Sometimes you gotta just get lost, yeah yeah.
I say, bless me with a heart of gold,
A positivity and a story to be told
I tripped, fell down through the sky,
it's what it took for me to learn how to fly like,
oh yeaaah
Let my spirit fly,
my intentions are not to intoxicate but purify.
Give me truth, or everytime I hear a lie
Joy be the only reason I get teary eyed.
Imagine.
All Lennon had to say, to make us want to pray for peace every single day.
Keep your money don't want anything to do with it,
Reach your love, heart of gold, and I'm never losing this.
[Chorus]
Curious.
Whatchu gonna do?
Lost for words and you find you really don't
Care at all.
I said you really don't
care at all
I'm just curious,
whatchu gonna do?
Lost for words and you find you really don't
Care at all
I said you really don't
care at all
I look in the mirror to find out who I am,
I thought I was a boy but I guess I am a man.
I burnt a bridge, but that's what it took for me to build a dam
I hang my head, I don't want to be that kind of man.
no no
That's not how my daddy raised me
Work your ass off boy
Don't ever be lazy.
I owned it on the ball field, so my pop praised me
You could never beat me down or you could never phase me.
A man's gotta do what a man's gotta do
Even in the rough yeah you gotta see it through
Have a nice trip though, I'll see you next fall
The only thing I know is that I know nothing at all
Just
[chorus]
My feet are innocent
My soul it understands
My feet are innocent
My soul yeah it
Understands
Oh you know that my soul yeah, understands, understands.
I said sometimes feelings can be hard to understand,
But if we understood them there'd be no point to the plan
I reach out with my hand
And too I love my fans,
To let you know that if you fall,
I will help you stand
To let you know that everyday I feel similar pain
The purpose of my music is to take it all away
So I say, salute you freedom fighters
Wave your flags high for,
liberty we will die for.
the pursuit of happiness that we drive towards
A better future my people and me will strive towards.
I'm lost, I find myself while I search
Now I use music to pray with no words.
When you lose what you love, remember to stay strong.
Look out the window and remember life goes on.
[chorus]
My feet are innocent
My soul it understands
My feet are innocent
My soul yeah it understands
Oh you know that my soul yeah, understands, understands
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.