I am here to tell you a story
a story that will torture your thoughts by day
and poison your dreams by night
and though i will do my best,
there are no words that can be written
nor brush strokes laid on canvas
that can describe this stark
and utter horror of the night that Annabel died
the emptiness will haunt you
this is a nightmare
is my Annabel really gone?
My eyes are stung by daylight,
i find it hard to breathe
her body teases me
as the sun reveals the dawn
The smell of bleed still crawls,
I kiss you softly goodbye.
baby lay in my arms
and cuddle me close
soon this will be
just an awful memory
(will i ever be able to sleep again?)
my angel lie to me
and tell me im dreaming
(please wake me up, please wake me)
A girl like you will always be
such a tragic part of me
(oh ecstacy you torture me).
i watch the blood drip
from the corners of your mouth
Your icy flesh is lying,
your pallid skin still glows.
im starting to belive
what my eyes are seeing now
You're still so beautiful
and yet so morbidly still.
baby lay in my arms
and cuddle me close
soon this will be
just an awful memory
(will i ever be able to sleep again?)
my angel lie to me
and tell me i'm dreaming
(please wake me up, please wake me)
A girl like you will always be
such a tragic part of me
(oh ecstacy you torture me).
Sweet revenge...
He will pay,
he will pay my dear.
empty eyes accuse
a face so evil
im comming undone
the mirror says it all
a crimison story
of innocence lost
empty eyes accuse
a face so evil
im comming undone
So terribly memory returns
of her struggle,
of her screams, of her.
Lord forgive me!
My stomache heaves
as I see the blood that covers me.
Blood that was once hers.
I'm a monster!
such an awful memory
(will i ever be able to sleep again?)
my angel lie to me
and tell me im dreaming
(please wake me up, please wake me)
A girl like you will always be
such a tragic part of me
(oh ecstacy you torture me).
Sweet revenge...
He will pay,
he will pay my dear.
a mirror never lies
they know, everybody knows
do you not see what they see?
a mirror never lies
i see what they see
everybody knows, everybody knows
Alesana è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2004 a Wilmington, North Carolina. Il loro sound si colloca nell'ambito dell'alternative rock e del post-hardcore, caratterizzato da atmosfere emotive e melodie orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano *The Emptiness* (2007), *On Frail Wings of Vanity and Wax* (2009) e *Where Myth Fades to Legend* (2011). Alesana è noto per le sue performance dal vivo intense e coinvolgenti, che hanno contribuito a consolidare la loro fanbase. Tra i brani più rappresentativi del gruppo si possono citare "The Last Song", "A Place Where the Sun Doesn't Shine" e "This Is How We Die".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di