Two perfect silhouettes fading as the years go by
They feel it happening but grown too numb to even try
She whispers in his ear (I love you)
So heartless, all her words they smile
Turn away and think of better days when things were easy
Innocence and honesty like the schoolgirl in my dreams
Perfect picture of everything you used to be
How do we play these parts while staying true at heart
When the story is all wrong?
It's just a game we play, the scripted words you say
Mean nothing to me
Fake smiles and kisses like corpses
We can drag it out, we can force this
Or at least until something better comes around and carries us away
If I could leave without words you'd never hear from me again
So long, my friend
You hung the roses that I gave you so they would last forever
Then they dried up and you threw them out
What did you expect? You left them there to wither
Taking each day for granted that they'd been there
How do we play these parts while staying true at heart
When the story is all wrong?
It's just a game we play, the scripted words you say
Mean nothing to me
I feel it getting closer to say I've been away
Now the end is here, there's nothing left to say
I feel it getting closer to say I've been away
Now the end is here, there's nothing left to say
T.O.E. è un artista musicale . La loro discografia comprende l'album "The Moment I Cauterize". Mancano informazioni dettagliate sulla loro biografia, nazionalità, genere musicale e periodo di attività.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.