Ziggy Alberts

Testo Cyclones Ziggy Alberts

 0

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Cyclones


You were made of fire and I'm waterborne
Magnetic double cancers wild and 24
Lady sliding in the morning weekends working late nights
Called about another man in and out of earth tribes

Would it make a difference if I fought for you?
Instead of doing what I did stepping aside
Even if it wasn't made forever
Instead of living like cyclones
Blaming it on weather

Surfing the pacific where it's warm and blue
The morning after calling I was thinking about you
Maybe you thought that your parents they might of stayed together
If they just had the moment to get to know someone else better

Would it make a difference if I fought for you?
Instead of doing what I did stepping aside
Even if it wasn't made forever
Instead of living like cyclones
Blaming it on weather

Rust coming through my floor
Like a beach car a 4x4 I didn't
Stand up for what might be
There's no one else to blame but me
The way that we — that night
We could have set that whole hill on fire
North bound and wondering
If I could have done something differently

Would it make a difference if I fought for you?
Instead of doing what I did stepping aside
Even if it wasn't made forever
Instead of living like cyclones
Blaming it on
Blaming it on
Blaming it on

Would it make a difference if I fought for you?
Instead of doing what I did stepping aside
Even if it wasn't made forever
Instead of living like cyclones
Blaming it on weather

Instead of living like cyclones
Blaming it on weather
Instead of living like cyclones
Blaming it on weather

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo CYCLONES di ZIGGY ALBERTS è presente anche nell'album Twin flames (2026)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Ziggy Alberts è un cantautore, produttore discografico e attivista ambientale australiano nato a Byron Bay nel 1990. Conosciuto per il suo folk acustico introspettivo e le liriche sincere che esplorano temi come la natura, l'amore e la spiritualità, Alberts ha guadagnato una vasta fanbase in Australia e all'estero. La sua musica è spesso caratterizzata da melodie orecchiabili, ritmi rilassanti e un uso creativo di strumenti acustici. Alberts ha pubblicato numerosi album e EP, tra cui "Laps Around The Sun", "The New Age" e "Searching For Freedom". Oltre alla musica, Alberts è un attivo sostenitore dell'ambiente e collabora con diverse organizzazioni per la conservazione della natura. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Love Me Like You Do", "Riptide" e "The Way It Is".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song