testo di
salv. fisichella
SEI TU CHE MI SCONVOLGI LA MENTE NEI MIEI PENSIERI NON ESISTI PER NIENTE
SEI TU CHE MI TORTURI LA VITA MI DICI TIAMO MA NON TI HO MAI CAPITA
DA TROPPO TEMPO CHE MI TIENI NEL CUORE FIN DA BAMBINI SENZA FARE RUMORE
MENTRE VIVEVO LA MIA VITA IN DISPARTE NEI TUOI PENSIERI SON RIMASTO DA SEMPRE
MA TU CHI SEI NELLA MIA VITA CHI SEI
FATALE INCONTRO ERAVAMO ALLO STADIO TU MI GUARDAVI MENTRE IO IMBARAZZATO
CON I PENSIERI HAI SCRUTATO IL PASSATO E CON LE MANI TI SEI PRESO IL PRESENTE
MI HAI DETTO SONO LA BAMBINA DI SEMPRE TANTI RICORDI MI RITORNANO IN MENTE
RICORDO ERI LA BAMBINA DI UN TEMPO MA NEL MIO CUORE NON SEI ENTRATA E NEL MENTRE
SEI ANDATA VIA NEL TUO SILENZIO SEI ANDATA VIA
TU NON SEI DENTRO DI ME SE SEI BELLA NON VUOL DIRE CHE TI AMO TI AMO
SE SON RIMASTO DENTRO TE FIN DA BAMBINI NON VUOL DIRE CHE TI AMO TI AMO
TROPPO TEMPO è PASSATO FRA NOI MA IL PRTESENTE E Già QUI PER TE
(DONNA )
TI AMO E TU LO SAI NON CI LASCEREMO MAI TI HO RITROVATO AMORE NON TI Lascerò SCAPPARE
TI PORTO NEL MIO CUORE DA PARECCHI ANNI AORMAI ANCHE SE NON MI AMI IO Conquisterò IL Cuore
SEI TU LA COSA BELLA CHE HO PORTATO DENTRO ME SE SONO ANDATA VIA NON è STATA COLPA MIA
ANCHE SE ERO BAMBINA SEI RIMASTO DENTRO ME ANCHE SE ERO BAMBINA SEI RIMASTO DENTRO
GLI OCCHI MIEI NEGLI OCHHI MIEI CI SEI
(UOMO) TU NON SEI DENTRO DI ME SE SEI BELLA NON VUOL DIRE CHE TI AMO TI AMO
SE SON RIMASTO DENTRO TE FIN DA BAMBINI COSA VUOI DA ME NON TI AMO NON ti amo
TROPPO TEMPO è PASSATO FRA NOI MA IL PRESENTE E Già QUI per te
(LEI) SE SEI RIMASTO DENTRO ME FIN DA BAMBINI UN MOTIVO C'è TI AMO TI AMO
TI HO RITROVATO VOGLIO STAR CON TE HAI Già UNA VITA NON PUOI STAR CON ME NON MI AMI
NON MI AMI
(INSIEME) TROPPO TEMPO è PASSATO FRA NOI MA IL PRESENTE E Già QUI
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di