[Verse 1: Grimm]
It's nothin'
I put it to you straight
Lover's gonna love
And hater's gonna hate
I just want my cake
Eat it, too
I know some niggas faith in what I need to do
Cause believe me, dude
It's nothin' but a word
To have a niggas hit no matter what you heard
I got a bunch of birds
And a gang of weed
And bitches on my balls like it's the thang to be
I put the flame to squeeze, cous', what ya thankin'?
After the show, we blowin' bud and drankin'
And what I'm sayin' back home, recline
My bitches on the track, back on my mind
Man, go and you blind, Casey, the foe is for the trees
You bumpin' guns, but you ain't gettin' hold of these
Hold now, please, learn a lesson from my older dude
Everybody say, "They got the colder groove"
[Chorus: Grimm]
All I need to say is "Da-da, da"
Staying paid, just "Da-da, da"
Smoking everyday, just "Da-da, da"
Da-da, da
Da-da, da
[Chorus]
[Verse 2:]
Stop
Twist, snap, crackle and pop
Wouldn't you just know it, I just tracked down a cop
I'm in the back of the drop
He's in the front of the hard top
I remember someone sayin', "Dawg, we don't bark cops"
The school of the hard, knocks, not gon' get this off rocks
Homies in the pen, tryin' to win and they all shots
Now look where my car stops, the wheels still spinnin'
I ain't got no gold in my grill, I'm still grinnin'
Got the real I'll feelin', and wouldn't you know
I found my 'dro, so I'm good for the go
I kick the hood full of snow
And if I'm good, I just flow
But that money be callin' me, so I'm cookin' some more
Oh
It ain't like you don't smell it, like you don't know who to sell it
Like you don't know things, it's cool, as long as you don't tell it
Hell, it's nothin' like I said before, said before
Thinkin' it's over, been incredible, incredible
[Chorus x4]
Grimm è una band metal olandese formatasi nel 2013. Conosciuta per il suo sound heavy e melodico, la band ha pubblicato diversi album e EP, ottenendo un seguito di fan in tutta Europa. Il loro stile musicale mescola elementi di death metal, power metal e gothic metal, creando un'atmosfera oscura e potente. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Serpent", "Blood Moon Rising" e "Eternal Night".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di