Sorry I just had to call
Don't want to wear you out on me
But I need someone to listen
You don't even have to speak
Sorry to make such a fuss
I know these things will happen now and then
If you bear with me
I promise this will never happen again
Not again, never again...
Daddy won't hurt me
This time it was all my fault
I'll be a good girl
And he won't have to get so mad
He does so much for me
I know he loves me deep inside
From now on I'll be so good
I will never hurt his pride
I guess I got what I deserved
And it does no good to cry
From now on I'll be good
This time I will really try
Thank you I'm so happy now
How was your day?
I'd really like to see you soon
When will you be out this way?
I'm so glad that you were home
Gave me a chance to think it through
Let's not mention this again.
The only one I ever told was you.
Only you...
Ten Foot Pole è un gruppo musicale statunitense di pop punk e melodic hardcore punk originario della California. La band si è formata nel 1983 con il nome Scared Straight, ma ha cambiato nome nel 1993 per evitare confusioni con altre band dello straight edge. Il loro sound è caratterizzato da riff veloci, melodie orecchiabili e testi energici che affrontano temi come la frustrazione giovanile, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Ballad of the Broken Heart", "I Don't Care" e "My Life Is a Mess". Ten Foot Pole ha pubblicato diversi album, tra cui "The First Album" (1994) e "The Second Album" (1996), che hanno contribuito a consolidare la loro posizione nel panorama musicale punk.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".