So you tell me she's a little cheater
She's a man eater
Yeah that's all right
'Cause I think I know her better
You can keep your chatter
And I know it's gonna be alright
Bite your tongue
You know I don't want to hear this
Bite your tongue
You know I've been told before
And I don't wanna hear it anymore
'Cause you're not talking 'bout my girl
She is her Daddy's Pearl
She wouldn't hurt me for the world
Oh Oh Oh
Everybody seems to get their kicks
Waiting for some fixation they ain't' got
That I'm gonna find out
Sooner or later
They're sure it's coming but I know it's not
Bite your tongue
You know I don't want to hear this
Bite your tongue
You know I've been told before
And I don't wanna hear it anymore
'Cause you're not talking 'bout my girl
She is her Daddy's Pearl
She wouldn't hurt me for the world
Oh Oh Oh
Daddy's Pearl
You know she's Daddy's Pearl
You know she's Daddy's Pearl
You know she's Daddy's Pearl
Bite your tongue
You know I don't want to hear this
Bite your tongue
You know I've been told before
And I don't wanna hear it anymore
'Cause you're not talking 'bout my girl
She is her Daddy's Pearl
She wouldn't hurt me for the world
Oh Oh Oh
Rick Springfield, pseudonimo di Richard Lewis Springthorpe, è un cantautore, musicista e attore australiano nato a Sydney nel 1949. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '70 con il gruppo Zoot, raggiungendo il successo internazionale come solista negli anni '80 con brani come "Jessie's Girl". La sua musica è caratterizzata da un mix di rock, pop e synth-pop, influenzato dal glam rock degli anni '70. Oltre alla musica, Springfield ha recitato in film e serie TV, tra cui la popolare serie "Californication". Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Working Class Dog" (1981) e "Success Hasn't Spoiled Me Yet" (1982). Altri brani rappresentativi includono "Don't Talk to Strangers", "Affair of the Heart" e "Love Somebody".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".