Magazzini Della Comunicazione

Testo Dai voce alla tua voce Magazzini Della Comunicazione

 1.130

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Dai voce alla tua voce


io no non ci sto più dentro devo sfogare il mio tormento
come i nuovi briganti sto cercando un senso
una strada nella giungla in cui mi sono perso
giornate trascorse momenti perduti
non ho visto piante dare i propri frutti
dov'è dov'è dov'è la tua passione
dove va la tua energia il tuo eroico furore
tu credi che non si veda tu credi che non si veda
l'insoddisfazione che ti opprime che ti lega
l'angoscia che ti nuoce non dirmi che ti piace
il silenzio le dà forza dai voce alla tua voce
voglio vedere il tuo cuore fuori
vieni qua vieni qua vieni ai magazzini
fuori fuori libera le tue emozioni
fuori fuori dai tuoi vincoli emotivi
fuori fuori supera le inibizioni
fuori fuori fuori
vieni qua vieni qua vieni ai magazzini
c'è chi dice che Johnny Walker è il suo miglior amico
amico un par di palle Johnny è un assassino
assassino di idee di forze di energie
della reattività propria delle menti giovani
imbevuti d'alcol imbottiti d'ashish
imbrigliati come asini mansueti
incatenati inibiti preferirei vedervi incazzati
vivi di espedienti che ti tolgono la voce
dalla tua gola sgorgano suoni
che il tuo spirito non produce
parole vuote discorsi vuoti
ti voglio sentire dai voce alla tua voce
voglio vedere il tuo cuore fuori
vieni qua vieni qua vieni ai magazzini
fuori fuori libera le tue emozioni
fuori fuori dai tuoi vincoli emotivi
fuori fuori supera le inibizioni
fuori fuori fuori
vieni qua vieni qua vieni ai magazzini

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DAI VOCE ALLA TUA VOCE dei MAGAZZINI DELLA COMUNICAZIONE è presente anche nell'album Codice 1701 (1999)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Magazzini della Comunicazione è un gruppo musicale italiano attivo negli anni '80 e '90. Il loro sound si caratterizza per una sperimentazione elettronica con influenze post-punk e new wave, creando un'atmosfera dark e introspettiva. Tra i brani più rappresentativi figurano "Sotto la superficie" e "Codice 1701", entrambi tratti dall'album omonimo del 1986. Magazzini della Comunicazione ha contribuito a definire il panorama musicale italiano di quegli anni, pur rimanendo un gruppo di nicchia con una fanbase appassionata. Nonostante l'attività artistica sia cessata negli anni '90, la loro musica continua ad essere apprezzata da collezionisti e appassionati di musica sperimentale.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song