La música del aeropuerto suena endeble
La sirena está cansada
No hay forma ni realidad
Se te está apagando el cigarrillo chiquilla
Chupa fuerte.
Viene la pelota a bote pronto
No aguanto tu indecisión
Chuta fuerte, dale fuerte, no lo pienses
Tal como viene.
Me gustan los muertos
Me gustan más los vivos
No es por envidia ni por caridad
Me gustas tú y sabes que te digo:
Yo estoy fuerte.
Las luces del aeropuerto están endebles
La escalera está cargada
Tú no pagas la luz
¡cómo te admiro!
A ese culo de mujer
Dale fuerte
No hay forma ni realidad.
La música del aeropuerto suena endeble
Tu mirada está cargada
No hay forma ni realidad?
Kiko Veneno (nato come Francisco Javier González in Andalusia nel 1952) è un cantautore e musicista spagnolo noto per il suo stile musicale che fonde flamenco, rock e pop latino. Inizia la sua carriera negli anni '70 con il gruppo Los Bravos del Sur, ma raggiunge la fama internazionale a metà degli anni '80 con album come "Esta muy bien eso del carino" e "Echáte un cantecito". Veneno è considerato uno dei pionieri della fusione flamenco-rock in Spagna. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Un ratito de gloria", "Gira mundial" e "Pequeno salvaje". La sua musica, caratterizzata da testi poetici e melodie accattivanti, ha contribuito a diffondere la cultura musicale spagnola in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".