I feel the knife is cutting slow
I wish I could say my intentions weren't deadly
I feel like I am letting go
I wish I had said how easy it is to fall for me
I feel like you deserve to know
I wish I didn't have to drag you down with me
That I'll get you high and leave you low
But I have no shame in pleading guilty
I damage like a savage
Ruin beauty as I ravage
Throw you out like you're garbage
I create my own carnage
My walls won't cave in
I won't play pretend
I'm afraid to let you in
Start over just to fuck up again
I fucked up again; I opened a wound
Tore the sutures out of me and only thought of you
I fucked us again; I killed our love true
Tore our world apart and only hurt you
My head is filled with disease
I told you; you were warned from the fucking start
My heart is black and empty
I told you when our love died, it's my fault
My body is cold and bleeding
And now there's nothing I can do to fix what I've done
Without you here with me
I got what I want, I'm leaving now; my battle's won
I damage like a savage
Ruin beauty as I ravage
Throw you out like you're garbage
I create my own carnage
My walls won't cave in
I won't play pretend
I'm afraid to let you in
Start over just to fuck up again
I fucked up again; I opened a wound
Tore the sutures out of me and only thought of you
I fucked us again; I killed our love true
Tore our world apart and only hurt you
Damaged from no recovery
My pain burned into your memory
I'm drowning in a sea of misery
Will anyone come and save me?
I feel the knife is cutting slow
I feel like I am letting go
I feel like you deserve to know
That I'll get you high and I'll leave you low
I feel the knife is cutting slow
I feel like I am letting go
I feel like you deserve to know
That I'll get you high and I'll leave you low
Blood on the Dance Floor è un gruppo musicale statunitense attivo dal 2009. Fondato da Dahvie Vanity e Jayy Vonmongo, il gruppo si distingue per un sound elettronico che fonde elementi di pop, rock e metalcore. Le loro canzoni spesso trattano temi dark, gotici e provocatori, con testi che esplorano l'amore, la rabbia, la violenza e la sessualità. Blood on the Dance Floor ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "I Scream I Scream", "Let's Start A Riot" e "It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World". Il gruppo è noto per i suoi spettacoli teatrali e scenografici, caratterizzati da costumi eccentrici e un'atmosfera dark. Tra le loro canzoni più famose si ricordano "I Scream I Scream", "Let's Start A Riot" e "It's Hard To Be A Diamond In A Rhinestone World".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di