A dreamer comes, and the damages reveal
And others crossing lines on
I don't swear anymore
I wish I was, between the lover's warm
Another dream until the light
Of the needle's tone, a thousand times before
I want to create your scents
Between the fooling dance
I drown you scent through my sights
And I'm finishing, all the feeds
A lover's tune of the reaching voids
I come and deliver a note again
Dreamer I was, and dreamer I'll be
Between time and past, tonight
Any scents of favor I have ever seen.
A raven, between light and darkness
An help below, oh my restlessness
Can you believe it?
Can you deliver the sky?
And you are coming up in my cries
There is a fire light in the darkness
I could never sign
Do you remember the time, when I was shy?
Do you remember the sunlight, of those arms?
The sewer sails, the sea of life
The seventh sin growing in my mind
Makes you fool as a no name in the hell
Coming in and out suffering nowhere
Out of breath, of the wealth.
Of the wealth
Come and cry, above the line
Come and cry, and the lies
On the horse of tenderness
Between the equinox and the river
On the Saturday night you'll end up crossed over
And drink a lot of brewery, like others
My dreams are dying almighty
A forlorn caress made by jealousy
I could cry, never enter your dusty body
I could threat them by the moon light
Discover dreams to the fire light
And maybe the river you will cross tonight
In your eyes the frustration of the fear, of the fear
Into the grey lights
Soror Dolorosa è un gruppo musicale francese di genere post-rock, formatosi nel 2001. Il loro sound si caratterizza per atmosfere cupe e malinconiche, con influenze provenienti dal shoegaze e dall'ambient. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Day", "A Thousand Years" e "The Silence of the Lambs". Soror Dolorosa ha pubblicato diversi album in tutta la sua carriera, tra cui "The First Chapter" (2003) e "The Second Coming" (2006). Il gruppo è noto per i suoi live intensi e coinvolgenti, spesso caratterizzati da un'atmosfera teatrale.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.