Ey, deux, deux, neuf
LL, idéal
Pzy, ey
Damals eben bisschen hochgestapelt, heute Star, mein Bra
Damals in U-Haft wegen Kleinigkeiten, heut zahl ich den Staranwalt
Akho, ja, uh-ah
Mit Geld lässt sich doch alles klären (Alles klären)
Nie wieder Ruhe
Mit Geld kommt man der Sonne näher, der Sonne näher
Akho, es gab Tage an denen meine Welt echt am Arsch war
Kam nicht voran, weil ich nichts getan hab
Dauernd nur Stress, Baba hatte keinen Schlaf nachts (Es tut mir leid)
Ab auf Strada, Stiefmutter wollte nicht, dass ich da war
Such mir 'nen Schlafplatz
Abgefuckt, das ist die Wahrheit, Bra, ja
Tiefgarage, Akho, auf der Jagd nach Haze
Jeden Tag (Jeden Tag), Bruder, heut leb ich jeden Tag
Warum ich regeln brach? Bruder, weil die Knete nicht da war (Knete nicht da)
Wirklich eklige Tage, Bruder, wirklich eklige Jahre, ja
Damals eben bisschen hochgestapelt, heute Star, mein Bra
Damals in U-Haft wegen Kleinigkeiten, heut zahl ich den Staranwalt
Akho, ja, uh-ah
Mit Geld lässt sich doch alles klären (Alles klären)
Nie wieder Ruhe
Mit Geld kommt man der Sonne näher, der Sonne näher
Mit Teufel allein und er nahm die Seele
Ich frage mich, wärst du nur da gewesen
Wär ich trotzdem voll Hass oder grad im Elend?
Ich betäub meine Sinne uns Atemwege mit Gift
Ich weiß doch selber nicht, warum es mich noch gibt
Zu viele Fragen liegen offen auf dem Tisch
Ich weiß doch selber nicht wohin, ja
Ich hör noch immer diese Stimmen, ja
In meinem Kopf und sie sagen mir
"Komm mit mir und warte hier"
Egal, wie schön es klingt
Para, Money, was ich habe: zero
Kafa les und die Augen sind auf Yayo
Ich will Cash, bitte schnell, ich will Dinero
Ich bin echt, du willst Test, ich gebe Währung
Damals eben bisschen hochgestapelt, heute Star, mein Bra
Damals in U-Haft wegen Kleinigkeiten, heut zahl ich den Staranwalt
Akho, ja, uh-ah
Mit Geld lässt sich doch alles klären (Alles klären)
Nie wieder Ruhe
Mit Geld kommt man der Sonne näher, der Sonne näher
Nimo is a performer. They are a member of M3.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.