Basta de estar solos
en la ciudad,
la ruleta cada día
empieza a girar,
el tiempo se nos va.
En nuestras palabras
no hay nada más
que alcohol, tabaco y ganas
de al fin olvidar
el brillo del puñal.
Lo que me das me sabe a poco,
algo hay que noto !Empieza a escapar!
Oye: Necesito más
Siempre: Puedes dar algo más
Oye: Deja todo y ven
Somos: La seva del Edén.
Basta de estar juntos
y en soledad,
en las manos se nos mueren
caricias por dar.
Túnel si final.
Y nuestras palabras se estrellarán
contra un disco que no calla
otra tarde más
otra noche más ya no.
Oye: Te necesito
Siempre: Yo necesito más
Nunca: Me acostumbraré
Dame: Un poco de querer
Oye: Déjalo todo y ven
Somos: La selva del Edén
Luz Casal (nata María Luz Casal Paz il 19 marzo 1958 a Madrid, Spagna) è una cantautrice e musicista spagnola di fama internazionale. Considerata una delle voci più importanti della musica pop-rock spagnola degli anni '80 e '90, Casal ha conquistato un pubblico vasto grazie al suo stile vocale potente e melodico, alle sue canzoni introspettive e spesso impegnate socialmente. ?? Dopo aver iniziato la sua carriera negli anni '70 con gruppi di musica folk, Casal ha debuttato come solista nel 1982 con l'album "Luz Casal", che ha riscosso un immediato successo. Tra i suoi brani più famosi ricordiamo "No me mires así", "La fuerza del destino", "El amor es una aventura" e "Si te vas". Nel corso della sua carriera, Casal ha collaborato con artisti come Joan Manuel Serrat e Alejandro Sanz, vincendo numerosi premi tra cui il Premio Ondas alla carriera. Nel 2018 ha pubblicato l'album "Luz Casal", un omaggio al suo percorso artistico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".