Mondo Marcio E Bassi Maestro

Mondo Marcio E Bassi Maestro

 186

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo DAMMI INDIETRO di MONDO MARCIO E BASSI MAESTRO è presente anche nell'album Vieni a prenderci (2013)

Vieni a prenderci

2013

Dammi indietro


Ok ridammi il tempo perso,
rimetto il senso al tempo rimetto i tuoi peccati, tu mi chiami padre terno
dove finisce la cultura inizia il nuovo vergo
ti espello con un gesto,
perchè il tuo disco è esterno troppo complesso per suonare con un gran complesso,
porto al massimo un basso una batteria e un dj esperto, faccio musica che rispetto punto primo non giro sulla punto perchè io stilo ,non grido perchè placo l'istinto creativo
e rimo, se non rimassi ammazzerei cristiani di continuo, la penna segue i miei ragionamenti, sentimenti le mie pulsazioni se non le senti puoi anche andartene fuori dai coglioni, da sempre in prima linea senza invidia ,già da piccolo mia mamma dice che odiavo la copertina quindi giro per strada come un perfetto nessuno e se mi ferma qualcuno è giusto per dirmi "minchia se rompi il culo", vero riconosce il vero sclero riconosce sclero fiero riconosce un numero primo da zero, l'alfiere delle guerre perse, delle barre, vere rappresento la mia city dalle lambrate a bande nere, se mi hai visto alla tele nelle puntate vecchie, puoi chiamarmi chiambretti perchè ho fatto marchette ,quindi smettete di gridare al mostro perchè ognuno di voi avrebbe fatto peggio se messo al mio posto

sai chi c'è Cock Dini sulla traccia, e se vero che il tempo è denaro, dammi tutto il tempo che ho buttato in questi anni...

Dammi solo un motivo per non essere il primo, mentre tu reciti il vivo, ritorno recidivo, tengo vivo un movimento già spento da tempo mister p produttivo vengo spesso e vengo dentro ,col cazzo che mi stoppi voglio ancora più lingotti sono il capo della banda puoi chiamarmi giovanotti, vuoi fare soldi guardando da casa jerry scotti, meglio che fotti con le liriche come pavarotti, milioni e rotti di views per le mie produzioni migliaia di commenti anonimi 10 neuroni, mi spingevano sopra i nastri dentro i panasonic mi imbalsameranno con i miei suoni come i faraoni, scusate se polemizzo sempre ma non sopporto chi nel rap non ha da dire niente non puoi pensare che i soldi nel nostro ambiente si facciano senza avere rispetto del passato nel tuo presente, parente lontano pochi doni col il mic in mano, meglio poveri e stronzi che buoni e ricchi invano per questo stiamo meglio di come stavamo mentre molti artisti produttori falliti invecchiano sul divano, e siamo come siamo fanculo ai vostri, eroi fanculo ai vostri miti siamo ancora meglio noi rap vasco rap liga rap rock rovina di intere generazioni come le droghe

e siamo sempre in guerra, non è mai finita, è solo fuori dal cazzo come lo sperma , peace.

Grazie perchè correggi questo testo
 

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Rammstein: la casa editrice Kiepenheuer & Witsch rescinde il contratto dopo le nuove accuse

04/06/2023

Da un pò di tempo i Rammstein non se la passano bene, finiti nell'occhio del ciclone per comportamenti che riguardano i rapporti col pubblico, con le fan in particolare.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lazza e le foto sul jet privato: è polemica

02/06/2023

Sui social le sue foto sul jet privato sono state criticate nei modi più disparati.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Daniele Silvestri: "Disco X"


"Disco X" non è un modo per intendere un album qualunque, ma è il decimo lavoro in studio di Daniele Silvestri, in uscita il 9 giugno.

NUOVE USCITE MUSICALI

Lucca Summer Festival 2023: 15 date con artisti internazionali


Il Lucca Summer Festival riaccende i motori dal 29 giugno con 15 live di caratura internazionale: in programma le uniche date italiane di Generation Sex, Norah Jones, Blur e Lil Nas X e poi i Kiss con gli Skid Row, Simply Red, Bob Dylan, Sigur Rós, Placebo, OneRepublic, Pat Metheny, Chemical Brothers, Jacob Collier e Snarky Puppy, Robbie Williams con special guest Diodato.

CONCERTI ED EVENTI

Tina Turner: addio alla regina del rock

25/05/2023

Tina Turner si è spenta all'età di 83 anni nella sua casa di Küsnacht, vicino a Zurigo, dopo una lunga malattia.

GOSSIP E CURIOSITÀ

La musica farà la sua parte per l'Emilia Romagna

23/05/2023

La musica farà la sua parte. Il 5 agosto, all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, cantanti e star dello sport saliranno sul palco a sostegno delle popolazioni e dei territori colpiti dall'alluvione in Emilia Romagna.

CONCERTI ED EVENTI

Quella volta che Michael Stipe rifiutò un ruolo nel film "Seven"

21/05/2023

Michael Stipe era stato scelto da David Fincher per il film "Seven". Il ruolo che avrebbe dovuto interpretare era quello di John Doe, il cattivo della storia. Ma rifiutò. Vediamo perchè.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Biglietti dei concerti a rate: la nuova tendenza


Nel 2022 + 83% di biglietti venduti con il pagamento rateale. L'incredibile risultato del "compra ora e paghi dopo".

CONCERTI ED EVENTI

Eurovision 2023: vince Loreen ma c'è lo spettro del plagio

15/05/2023

L'Eurovision Song Contest 2023 è stato vinto da Loreen con "Tattoo". Per la cantante svedese di origine marocchina si tratta della seconda affermazione nella prestigiosa manifestazione (la prima volta nel 2012 con "Euphoria").

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song