Mondo Marcio E Bassi Maestro

Testo Dammi indietro Mondo Marcio E Bassi Maestro

 713

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo DAMMI INDIETRO di MONDO MARCIO E BASSI MAESTRO è presente anche nell'album Vieni a prenderci (2013)

Vieni a prenderci

2013

Dammi indietro


Ok ridammi il tempo perso,
rimetto il senso al tempo rimetto i tuoi peccati, tu mi chiami padre terno
dove finisce la cultura inizia il nuovo vergo
ti espello con un gesto,
perchè il tuo disco è esterno troppo complesso per suonare con un gran complesso,
porto al massimo un basso una batteria e un dj esperto, faccio musica che rispetto punto primo non giro sulla punto perchè io stilo ,non grido perchè placo l'istinto creativo
e rimo, se non rimassi ammazzerei cristiani di continuo, la penna segue i miei ragionamenti, sentimenti le mie pulsazioni se non le senti puoi anche andartene fuori dai coglioni, da sempre in prima linea senza invidia ,già da piccolo mia mamma dice che odiavo la copertina quindi giro per strada come un perfetto nessuno e se mi ferma qualcuno è giusto per dirmi "minchia se rompi il culo", vero riconosce il vero sclero riconosce sclero fiero riconosce un numero primo da zero, l'alfiere delle guerre perse, delle barre, vere rappresento la mia city dalle lambrate a bande nere, se mi hai visto alla tele nelle puntate vecchie, puoi chiamarmi chiambretti perchè ho fatto marchette ,quindi smettete di gridare al mostro perchè ognuno di voi avrebbe fatto peggio se messo al mio posto

sai chi c'è Cock Dini sulla traccia, e se vero che il tempo è denaro, dammi tutto il tempo che ho buttato in questi anni...

Dammi solo un motivo per non essere il primo, mentre tu reciti il vivo, ritorno recidivo, tengo vivo un movimento già spento da tempo mister p produttivo vengo spesso e vengo dentro ,col cazzo che mi stoppi voglio ancora più lingotti sono il capo della banda puoi chiamarmi giovanotti, vuoi fare soldi guardando da casa jerry scotti, meglio che fotti con le liriche come pavarotti, milioni e rotti di views per le mie produzioni migliaia di commenti anonimi 10 neuroni, mi spingevano sopra i nastri dentro i panasonic mi imbalsameranno con i miei suoni come i faraoni, scusate se polemizzo sempre ma non sopporto chi nel rap non ha da dire niente non puoi pensare che i soldi nel nostro ambiente si facciano senza avere rispetto del passato nel tuo presente, parente lontano pochi doni col il mic in mano, meglio poveri e stronzi che buoni e ricchi invano per questo stiamo meglio di come stavamo mentre molti artisti produttori falliti invecchiano sul divano, e siamo come siamo fanculo ai vostri, eroi fanculo ai vostri miti siamo ancora meglio noi rap vasco rap liga rap rock rovina di intere generazioni come le droghe

e siamo sempre in guerra, non è mai finita, è solo fuori dal cazzo come lo sperma , peace.

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DAMMI INDIETRO di MONDO MARCIO E BASSI MAESTRO è presente anche nell'album Vieni a prenderci (2013)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song