Standing in the green light
of a neon sign of this old town
smokin' his last cigarette as the drinks
he had begun to drag him down, he says
Wonder how I got here
and how it all could come to this
it really doesn't matter now
when I lost my faith in the love I miss
- Oh, everything I had is gone
and all I wanna say now is
Damn my soul. for the pain I have caused
Damn my soul. for the love that I've lost
Damn my soul. for the wars that I have fought
In your name, was it all in vain
Waiting for the son of God
to dry these tears of autumn rain
he stopped believing long ago
but when the spirit leaves comes the pain
- Oh, everything I had was you
but all I ever did was to
Damn my soul, for the for the pain I have caused
Damn my soul, for the love that I've lost bany
Damn my soul, for the wars that I have fought
In your name
Out of my mind, I lose control
you slip a bit to let it slide
Out of my mind, damn my soul
and then you crawl into her universe
to se you played the fool again
Into her life I came above
you came with the lights on boy
Out of my mind I went with love
Like a dog thru the backdoor
Love like a seal on a dance floor
Love
Come on, come on, come on, come on
Standing in the green light
of a neon sign of this old town
smokin' his last cigarette as the drinks
he had begun to drag him down, he says
Wonder how I got here
and how it all could come to this
it really doesn't matter now
when I lost my faith in the love I miss you
Damn my soul, the pain that I've caused
Damn my soul, for the love that I've lost bany
Damn my soul, for the wars that I have fought
In your name
Was it all in vain you said
I damn my soul every day
I damn my soul
Andreas Johnson è un cantautore svedese nato a Stoccolma nel 1973. Ha raggiunto la fama internazionale negli anni '90 con il suo sound pop-rock melodico, caratterizzato da testi introspettivi e arrangiamenti orecchiabili. Il suo album di debutto, "The First Time", pubblicato nel 1998, ha venduto oltre un milione di copie in Svezia. Tra i suoi brani più famosi figurano "Glorious", "It's My Life" e "You Are the One". Johnson è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in festival musicali di tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti svedesi e internazionali, tra cui la cantante pop Robyn.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.