Au fond de la mer tout est calme,
je n'entends que des vagues.
La terre est bleu-clair
et tes mains sont si chaudes comme la plage.
Tes beaux yeux sont rouges
et ton souffle se meurt sur mes lèvres.
Je bois tes paroles,
j'engloutis dans ton corps et j'en crève.
Ta bouche dégouline,
l'eau qui coule sur ton joli visage.
Les mots de ton c?ur
ne bougent plus sur tes lèvres sauvages.
Dis-moi chéri quand tu es au-delà de mes rêves ...
... je crache sur ta tombe
et je pleure deux trois larmes pour tes fleurs.
Tu restes tout seule
dans le calme de ton monde n'aie pas peur.
Dansons la valse.
J'arrache ton visage
de mon corps quand ma chair me fait mal.
Tes traces s'envolent,
elles s'envolent et je reste sur terre.
Tu meurs,
sois tranquille - prends mon âme avec toi au voyage.
Dansons la valse.
Les vagues de ta bouche
me racontent des histoires qui me serrent.
Luisant comme la lune t'es couché dans mon lit
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di