This week was hard
It's getting dark
The weeds are high in my front yard
But it's Friday night and I don't really care
The moon is out
The crickets loud
A train went by, but it's gone now
So, up and down the street, I sit and stare
You could say there's not much here for us
Nothin' but a pile of dirt and dust
Oh, baby, we could string the stars over these cornstalks
We could turn your truck into an ol' jukebox
Just take my hand and, baby, we could fall
Let's turn this open field into an ol' dance hall
No neon signs
No bar room fights
Just me and you and these headlights
Two-steppin', in your rolled up Levi jeans
There ain't no band playin' "Ramblin' Man"
No cowboys kickin' ol' beer cans
Just a couple of Cherry Cokes and a mix CD
C'mon, baby, just spin me around
And when the sun comes up, we'll head back into town, but for now
We could string the stars over these cornstalks
We could turn your truck into an ol' jukebox
Just take my hand and, baby, we could fall
Let's turn this open field into an ol' dance hall
We'll turn this open field into an ol' dance hall
Hey, baby, what do ya say?
They're playing our song anyway
We could string the stars over these cornstalks
We could turn your truck into an ol' jukebox
Just take my hand and, baby, we could fall
Let's turn this open field into an ol' dance hall
We'll turn this open field into an ol' dance hall
Our own dance hall
Danielle Simone Bradbery (1993) è una cantautrice statunitense vincitrice della quarta edizione del talent show The Voice nel 2013, diventando la persona più giovane a vincere l'edizione americana del programma. Nata in Texas, ha iniziato a cantare fin da bambina e si è affermata come artista country con un sound pop influenzato dal suo amore per le musiche tradizionali americane. Il suo album di debutto, "Danielle Bradbery", pubblicato nel 2013, ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard Top Country Albums e ha generato successi come "The Heart of Dixie" e "My Baby's Gone to Heaven". Nel 2017 ha rilasciato il secondo album, "I Don't Believe We've Met", che ha consolidato la sua posizione nel panorama country contemporaneo. Bradbery è nota per la sua voce potente e melodiosa, le sue performance emozionanti e la capacità di interpretare canzoni con autenticità e sensibilità.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".