He grew up in the sunset
The wind at his back
He longed to remember
Somethings in our past
We're both over 30, but still seventeen
Just trying to hold on to some old high school dream
[Chorus]
Well therey've been women and lovers
Lots of miles in between
There've been barrooms,and bedrooms
And lots of nights with Jim Beam
Been tequila sunrises, times which I wish I'd never seen
But it's hard to act 30 when your dancin to sweet 17
Now theres 2 wives and 6 kids
And miles in between us
And no time for us anymore
Oh the wild nites and barfights
And ditches and blue lights
Are a million dark nites from before
[Repeat Chorus]
No it's hard to act 30 when your dancing to sweet 17
Tracy Lawrence è un cantante e cantautore country texano noto per il suo successo negli anni '90. Nato nel 1963, Lawrence ha debuttato nel 1991 con l'album "Sticks and Stones". Il suo stile musicale si caratterizza per melodie orecchiabili, testi romantici e un tocco di bluegrass. Tra i suoi successi più famosi figurano "Alibis", "Findin' Forever Love" e "Time Marches On". Lawrence ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo e continua a esibirsi regolarmente.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".