Danger, danger
Woo, woo
Danger, danger
Uh-huh, uh-huh, alright
Danger, danger
Woo, woo
Danger, danger
I'm about to have a beastie (I'm about to have a beastie)
I just wan' fuck up and go crazy (Ahh)
Machete, nines and extended clips (Clips)
Let's start a fire with a cigarette (Let's start a fire)
I'm crazy, bitch (I'm crazy, ho)
But I'm that bitch (I'm that bitch)
I do not kiss no ass, but I ass kick
Startin' to riot, my bitches don't riot
We gettin' loud like it's tryna fight
Break up a jaw, crack up a spine
Sendin' back shots like I'm hittin' from behind
I want the war with them hoes
Walk up right on 'em but hit with the scope
It's a all girls party and no boys can come (Nah)
Danger, danger, ring the alarm
It's a all girls party and no boys can come, yeah
Danger, danger, ring the alarm
This a all girls party and no boys can come
Stay outta my way
I whip foreign on highways (Woo)
Hot, cold like icy (Icy)
Don't look at me sideways (Don't look at me)
Light up like it Broadway
Yeah, I'm next like Friday
They been waitin' for the switch up
I make waves, don't ride waves
I like designer to dress up
Pretty, no makeup, no mess up
They told me, “Shut up or get up”
Now, uh-uh, they stut' like hiccups
Hands up, no stick up (Stick up)
Ran my bands up, how you gon' drip up?
Broke down, now I'm built up (Built up)
Even if I get knocked, I ain't never gon' give up
All this talkin' never phase me (Phase me)
They all gon' say that I'm crazy
Y'all be drinkin' like the Navy
Rock-a-bye you like a baby
It's a all girls party and no boys can come (Bye, bye)
Danger, danger, ring the alarm
It's a all girls party and no boys can come, yeah
Danger, danger, ring the alarm
This a all girls party and no boys can come
Danger, danger
Woo, woo
Danger, danger
Danger, danger
Woo, woo
Danger, danger
Who's ready, ready, ready, ready, ready, ready?
Who's ready, ready, ready, ready, ready, ready?
Who's ready, ready, ready, ready, ready, ready?
Who's ready, ready, ready, ready, ready, ready?
Charlotte Sarah Lawrence è una cantautrice e modella statunitense nata a Los Angeles, California. Figlia dell'attrice Christa Miller e del produttore televisivo Bill Lawrence, Charlotte ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 14 anni pubblicando brani su YouTube. Nel 2017 ha firmato un contratto discografico con la Columbia Records e ha iniziato a pubblicare musica in maniera più sistematica. Il suo EP di debutto, "Young", è uscito nel 2018 ed è stato accolto positivamente dalla critica. Lawrence è nota per il suo stile musicale pop-rock caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Tra i suoi brani più popolari figurano "Sleep", "Joke" e "You Don't Own Me".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.