Ah
Mixer T
Ehi-ehi
Ah-ah
Hai perso pure oggi er filo der discorso (No)
Non m'è stato accanto manco un palmo
Ogni mio disco è 'n parto
Sai che so' serio, non parlo (Parlo) al primo che sta a zonzo
È 'na cosa che poi impongo
A chi me sta intorno tutti i giorni (Embè)
E vedo bossoli, parlate sempre al posto di
Fare le cose, spostati
Vattene altrove, intossichi le altre persone, ah
Qua pure i tossici lo sanno il nome
Contati come in prigione
Portaci a 'na vita bona (Ah-ah), ah
Quann'è finita, lo sanno
Sentono er brivido accanto, ma non lo dicono in parte
Restano piccoli a n'angolo, ti spingono a farlo
Ve pensate che sia 'n gioco senza averce niente in mano (Ah)
[?] lo sch?rmo, dicono: "Fallo" (Shh)
Cervello spento, colla n?l palmo (Off)
Mio frate' fischia, io che la sto girando
Parli di rap, però, no, non sai farlo (Nah)
Quella roba è mia (Uh), non la toccare (Ah)
C'è scritto "Danger" come sugli esplosivi
Da casa mia quante nottate
Forse 'sta vita non è fatta per te (Gnah)
Se recco, è magico
È il contrario: io raccolgo il panico (Gnah)
(E poi, se ci pensi, Teoria Del Contrario)
Mi rincorre tipo un pazzo sadico, presto, rapido
M'hai intrecciato le braccia
Ma è piuttosto sguardo che parla (Nah)
Va di getto un po' come l'acqua (Sì)
Valigetta con dentro l'ansia (Sì)
Volo via con te nella stanza (Sì)
Non sarò mai troppo grato (Nah)
Tu non sei un'illuminata, hai solo un i
Phone in faccia (Wow)
Scelta tua, sì, pensa se studi
Ti metteran sicuro dietro al banco degli ultimi (Vieni)
Per questo fumo hash e con la testa sto a Tunisi
Provalo e diventi tutto blu come Pulisic
Voglio passar la Pasqua con gli ovuli spagnoli (Seh)
Tanto la vita è piatta e la terra per gli idioti (Okay)
Ho sempre un colpo in canna e una canna pronta
Appare un nuovo short, ci casco un'altra volta
[?] lo schermo, dicono: "Fallo" (Shh)
Cervello spento, colla nel palmo (Off)
Mio frate' fischia, io che la sto girando
Parli di rap, però, no, non sai farlo (Nah)
Quella roba è mia (Uh), non la toccare (Ah)
C'è scritto "Danger" come sugli esplosivi
Da casa mia quante nottate
Forse 'sta vita non è fatta per te
Quella roba è mia, non la toccare
C'è scritto "Danger" come sugli esplosivi
Da casa mia quante nottate
Forse 'sta vita non è fatta per te
Dani Faiv, pseudonimo di Daniele Ceccaroni, è un rapper italiano nato a Roma nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap introspettivo e poetico, spesso incentrato su temi personali come l'amore, la solitudine e la ricerca di sé. Ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. Tra i suoi brani più noti figurano "Senza Fine", "La Mia Vita" e "Non Mi Arrendo". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto "Il Mio Mondo", seguito nel 2021 da "Fuoco Fatuo".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.