Maes

Testo Dans l'tieks Maes

1.219

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo DANS L'TIEKS di MAES è presente anche nell'album Réelle vie 2.0 (2018)

Réelle vie 2.0

2018

Dans l'tieks


Maes est très habile
Cour, promenade, tu remontes sans tes habits
C'est chacun sa merde, chacun son billet
Ils sont où mes potes quand j'ai les mains liées ?
J'ai la poisse depuis tit-pe, j'suis né par césarienne
J'ai d'la pierre, d'la poudreuse couleur lessive Ariel
Liasse de toutes les couleurs, j'fais un arc-en-ciel
Pour l'monopole y'a des âmes aux cieux
J'ai la gâchette facile, douilles à volonté
J'paye 100 balles la journée, qui est volontaire ?C'est la guitare qui parle quand les violons s'taisent
Baldo parle à ma place, moi j'ai juste à m'taire
On s'enterre pas seul, fais pas d'ma-né-ci
Ils veulent tellement l'buzz qu'ils font poser leur sista
Nique ta mère là-bas, toi t'es qui ici ?
J't'enverrai mon tit-pe, j'me salirai pas
Qu'ils s'allient ou pas, on s'en bat les couilles
Toi t'as des gros bras mais qui n'sent pas les douilles ?
J'récupère ma fouille et le fond d'mon pécule
J'récupère mon terrain, pas besoin d'gesticuler
Staf est libérable, Flebu au pénave
Moskay est sorti, la Hyène est sorti, Dorma est sorti
Balala est sorti, j'sonne plus au portique
Nique l'OCRTIS, j'vois ton vice
Si tu grattes les 10, tu vas finir gonflé
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
Dans l'tieks, dans l'tieks
Dans l'tieks, dans l'tieks
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
J'vends la mula au mme-gra dans l'tieks
J'vends la mula mula mula dans l'tieks
Dans l'tieks, dans l'tieks
Dans l'tieks, dans l'tieks
Dans l'tieks, dans l'tieks
Dans l'tieks, dans l'tieks

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo DANS L'TIEKS di MAES è presente anche nell'album Réelle vie 2.0 (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Non sono in grado di fornire informazioni biografiche sull'artista 'Maes' perché il nome potrebbe riferirsi ad un prodotto commerciale (birra) piuttosto che ad un artista musicale.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song