T'parles derrière mon dos
T'parles derrière mon dos
Toi, tu parles derrière mon dos
Gros, y a rien d'évident, la vie n'est pas rose
Dans ma cité c'pas les fleurs qu'on arrose
J'suis monté sur le guidon, on allait barode
On a grandi, là même pas tu m'arranges
On a grandi, là même pas tu m'arranges
Avant tout était marrant
Peut-être que j'm'enfume le crâne
Mais j'fume pas d'vant mon daron
Y'a rien à dire, y'a rien à faigaire
J'frappe pas la bise, non, j'préfère faire la guerre
Tu sais bien qu'on fait la paire
Quand tu nous entends, t'as peur
On voit c'est qui les tapettes
Donc on sait c'st qui les tapeurs
Tu viens refourguer ta pure
Toi t'es là pour prendre ta part
Tu fais que d'casser tes puces
Et d'en racheter au tabac
Un jour ça va, ça va pas
Demain ça ira peut-être
Pendant qu'tu sors de garde à v'
Ta hlel sort de l'hôtel
Fais pas la bise, toi, tu parles derrière mon dos
Tu parles derrière mon dos
Toi, tu parles derrière mon dos
Tu parles derrière mon dos
Tu taxes des clopes, tu taxes des teh, tu fais d'la merde refrè
Tu rentres rrébou devant ta mère, tu sais plus c'que tu fais
Six zéros sur mon compte, là j'serais refait
Tu fais l'malin, j'sors le pompe, dis-moi qu'est-c'tu fais
La tête de ma reumè, tête de ma reumè
On est prêt pour la rregué
Les managers m'ont dit "Sur eux, on tire un trait"
On en tire un, on en tire quatre, ma gueule
C't'été j'sors le Quatro 4, t'as l'seum
Involontaire qu'on lui casse sa gueule
J'aimerais savoir qui porte mon cercueil
T'es dans le RER, là j'suis en CR
Tranquille, pépère, j'le monte en l'air
Tu sors du chtar, fais pas la bise, frangin
Pas XXX, XXX
Y'a sonneper au parlu, même pas un vagin
Ils oublient qu'toi tu manies l'engin
Tu manies l'engin, là j'm'imagine
Tu finis comme Manny si tu touches la frangine
Si tu touches la frangine, tu finis comme Manny
Si tu touches la frangine
Fais pas la bise, toi, tu parles derrière mon dos
Tu parles derrière mon dos
Toi, tu parles derrière mon dos
Tu parles derrière mon dos
XXX t'as géchan, XXX sur les Champs
Tu calcules plus les gens
Elle a regardé tes jantes avec d'regarder ton coeur
Elle a écarté les jambes
Moi j'ai écarté les putes, éventré les balances
J'en ai marre du quartier, nique sa reumè
J'veux une villa à Valence
J'veux une villa à Valence
Nique sa reumè, j'veux une villa à Valence
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.