You can own this city
You have everything you need
All the faces
All we got
Life don't ask you if you're ready or not
You can own this city
Deep inside you
You own the key
While the world is fast asleep
You can take it all if you just dare to dream
Ever since tony montana told me that the world is mine
I started to think positive
Left the negative behind
And while the other stars were fast asleep
I had to rise and shine
It's funny how I've got a new g shock on my wrist
But I ain't got time to sit and talk about who slept with the most girls
And who committed the most crime
One day I had a dream like martin
Back when I had a homemade skinframe and a side parting
They used to make jokes about me
Now look whose laughing
I'm sitting at the top of the game
Love in my heart
Jme on my chain
Money on my head
So it stays on my brain
Till it turns me insane
You can own this city
You have everything you need
All the faces
All we got
Life don't ask you if you're ready or not
You can own this city
Deep inside you
You own the key
While the world is fast asleep
You can take it all if you just dare to dream
All these words were hurting my head
But I don't wanna spend my whole life sleeping in bed
I'm tryna make my dream come to life
I'll sleep when I'm dead
Time to get down
Tie my lace up
Cause I'm about to chase the paper
I can blow a hundred fast
Like usain bolt like when he ran for jamaica
Giving up is against the law
I work hard
I play more
Spreadin love with my sold out tour
Sometimes I think some other artists love the after parties more
Fell victim to the don beat
So I'm all counting paper
Them man are just counting shit
Yeah
Yeah
I was the boy in the corner
Made a transition to a champion
My discovery was televised
I'm talking anthem after anthem
Against all odds
I made it look a walk in the park
Now it's a brand new day
And I'll be doin it again
It's time for the main attraction
You can own this city
You have everything you need
All the faces
All we got
Life don't ask you if you're ready or not
You can own this city
Deep inside you
You own the key
While the world is fast asleep
You can take it all if you just dare to dream
Skepta, pseudonimo di Joseph Junior Adenuga, è un rapper britannico di origini nigeriane nato a Londra nel 1982. Considerato uno dei pionieri del grime britannico, ha contribuito in modo significativo alla diffusione e all'evoluzione di questo genere musicale. La sua musica spesso esplora temi sociali come la vita nelle periferie londinesi, l'identità e le sfide della comunità nera. Skepta è noto per il suo flow aggressivo, testi incisivi e produzioni innovative. Ha collaborato con artisti internazionali come Drake, A$AP Rocky e Pharrell Williams. Tra i suoi album più importanti figurano "Konnichiwa" (2016), vincitore del Mercury Prize, e "Ignorance Is Bliss" (2019). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Shutdown", "That's Not Me", "Praise" e "Bullet From a Gun".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.