Now the dark ages are back
We all spread the disease
Brought us down to our knees
Now the dark ages are back
No world leader pretend
Could predict such an end
And in all my days of traveling on
No, it never crossed my mind
While I tended my garden, wool in ear
From where I stood it seemed fine
But now the dark ages are back
All the prophets wear black
Love's gone under attack
Now the dark ages are back
Ice is melting away
We just shut up and play
Money, poverty, dignity
Is a mix up hard to shake
We've been stomping this ground
For a million years
Now the earth's about to break
I can feel it, I can see it falling apart
It strays and bends
I can't heal it, I can't rip it up
And just start over again
Lend a friend a hand
I can feel it, I can see it falling apart
It strays and bends
I can't heal it, I can't rip it up
And just start over again
Can you hear me?
We're stuck in the dark here
No light and no way out
Can you tell me?
Is it way too late or
Too hard to make it right?
Lord, don't let me down
Now the dark ages are back
Corrupt kings in the wings
Is what tomorrow will bring
Now the dark ages are back
The new mornings in mourn
How take care of their newborns?
Peter, Bjorn and John sono un gruppo indie rock svedese formatosi nel 1999. Il trio è composto da Peter Moren (chitarra e armonica), Bjorn Yttling (basso e tastiere) e John Eriksson (batteria e percussioni). Tutti i membri del gruppo cantano. Il loro sound, caratterizzato da melodie orecchiabili e testi semplici ma efficaci, ha conquistato un pubblico internazionale. Tra le loro canzoni più famose si ricordano "Young Folks", "Gimme Some" e "Let's Celebrate". L'album "Writer's Block" (2006) è stato un successo di critica e pubblico, consolidando la loro posizione nell'indie rock mondiale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".