Dark time
Black out
Fighting the urge to sleep
Chemically deep
[Chorus:]
Tear apart
Show you all
The other side
The dark half
New image
For mankind
Playing god
replacing god
[Chorus]
Now you will see
What I've become
Twisted circuitry
Mockery of god
Skin and bone
Mind of stone
Artificially born
You broke my wings
Before I could fly
D.N.A fails
With this fading life
Given it all
Now I've nothing left
See you in hell
Recreation
of your vision
Living flesh
Manipulation
[Chorus]
Now you will see
Criminal è una band thrash metal cilena attiva dal 1987. Considerati uno dei pilastri del movimento thrash latinoamericano, hanno contribuito a diffondere la musica heavy metal in Sud America. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff veloci e aggressivi, testi politici e sociali, e un'influenza evidente di band come Slayer e Metallica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Guerra", "El Diablo" e "No Hay Futuro". Criminal ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Criminal" (1989) e "La Sangre del Pueblo" (1992), che hanno riscosso successo sia in patria che all'estero. La band ha collaborato con altri artisti metal sudamericani e ha partecipato a numerosi festival musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".