Don't wanna want you, baby
Don't wanna want you like I do
Don't wanna want you, baby
And watch you play me like a fool
I've seen the dark side of love before
Girl, it looks a lot like you
Well, if we're there for each other
Why does it feel so good?
I know we're bad for each other
Well, let's just say it's understood
I've seen the dark side of love before
Girl, it looks a lot like you
One of these days I'm gonna rise above
And never fall back again
One of these days I'll go a little too far
And the psycho done it again, no, no
One of these days I'm going to rise above
And never fall back again
One of these days I'll go a little too far
And the psycho done it again, no, no
Don't wanna want you, baby
Don't wanna want you like I do
Don't wanna want you, baby
And let you play me like a fool
I've seen the dark side of love before
Girl, it looks a lot like you
I've seen the dark side of love before
Girl, it looks a lot like you
I've seen the dark side of loving before
Girl, it looks a lot like you
Kenny Wayne Shepherd è un chitarrista, cantante e compositore statunitense nato a Shreveport, Louisiana nel 1977. Considerato uno dei più grandi talenti della musica blues rock contemporanea, ha iniziato a suonare la chitarra all'età di sette anni, influenzato da artisti come Jimi Hendrix, Stevie Ray Vaughan e Albert King. La sua carriera è iniziata negli anni '90 con l'album d'esordio *Kenny Wayne Shepherd Band*, seguito da successi come *Trouble Is...* (1997) e *The Place You're From* (2000). Shepherd è noto per il suo virtuosismo chitarristico, la sua voce potente e le sue performance energiche. Tra i suoi brani più famosi figurano "Blue on Blue", "Slow Ride" e "I'm Alive". Ha collaborato con artisti come Buddy Guy e Carlos Santana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".