It's always 3 a.m.
When my demons come to the surface
No, I can't sleep again
Promise that it isn't on purpose
Yeah, I know that it's late
Way too late for me to be calling
But, darling, could you stay
Stay the night until the morning
Tell me would you hold me
In my darkest hour, just console me
When I'm feeling powerless and lonely
I can't be without ya
Gotta to be around ya
In my darkest hour, would you?
Whenever I'm afraid
You take it all away in a second
Yeah, the hour dissipates
Showered with your love and affection
Oh
Talking to the moon
Calling out for you
Hoping that you hear me
'Cause I'm lost in the night
Running out of time
Can you find me, find me, find me?
Tell me would you hold me
In my darkest hour, just console me
When I'm feeling powerless and lonely
I can't be without ya
I gotta to be around ya
In my darkest hour
Would you hold me
I can't see the light, need you to show me
When I'm feeling powerless and lonely
I can't be without ya
I gotta to be around ya
In my darkest hour, would you
Oh-whoa-hour
Oh-whoa-hour
Oh-whoa-hour
Oh-whoa-whoa
In my darkest hour, would you?
Oh-whoa-hour
Would you?
Oh-whoa-hour
You
Oh-whoa-hour
Oh-whoa-whoa
In my darkest hour
Tell me would you hold me
In my darkest hour, just console me
When I'm feeling powerless and lonely
I can't be without ya
I gotta to be around ya
In my darkest hour, would you?
Becky Hill, pseudonimo di Rebecca Claire Hill, è una cantautrice britannica nata a Bewdley, Worcestershire, nel 1993. Ha raggiunto la fama partecipando alla prima edizione del talent show The Voice UK nel 2012, classificandosi al terzo posto. Dopo il programma, ha collaborato con numerosi produttori EDM di successo come Sigala, Rudimental, Meduza, Jonas Blue e Martin Solveig. Tra le sue canzoni più famose ci sono "Lose Control" (con Sigala), "Wish You Well" (con Oliver Heldens) e "Remember" (con David Guetta). Nel 2019 ha pubblicato la sua prima raccolta di successi intitolata "Get to Know", mentre nel 2021 ha debuttato con il suo primo album in studio, "Only Honest on the Weekend". La sua musica è caratterizzata da ritmi dance-pop energici e testi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".