Your holding bits of styrofoam
With your face painted on to your friends
You listen to them whine and moan
About everything you can't understand
Can I just say I don't feel the light,
But darkness descends once more into my life
And suddenly we're all alone
In silence so I take a step away
I look up to the falling snow
As it makes its home upon my face
Well I wouldn't want to ruin something I couldn't save
The gap will keep us safe, the gap will keep us safe
Step away, get me when I'm down
And suddenly I'm 5 years old
And I'm just so cold I want to cry
I haul up on my gentlemen
Who have always been there in hard times
They're just not like that man of mine
Who visits me from time to time
My love, I treasure you
I hear that summers coming back
So I stretch out my back and travel on
The winter though it darkens me
It is pure and clean and all I want
Ill apologise to the ones I love
For leaving them when the sun comes up
Too bright for me, darkens descends
Oh well I'm not well again and once more darkness it descends
The ground is falling under me
And I cant find the means to leave
Convinced that I am going mad
Oh I bury my head into his hands
So sure that I am losing faith
Oh I clear a space in his fathers land
You deal with god far too young,
Before you know it your life has run away
Il testo DARKNESS DESCENDS di LAURA MARLING è presente anche nell'album I speak because i can (2010)
Laura Beatrice Marling (nata il 1º febbraio 1986) è una cantautrice britannica di grande talento, nota per le sue melodie delicate e i testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Iniziò a farsi conoscere all'inizio degli anni 2000 con il suo stile folk acustico, influenzato da cantautori britannici come Joni Mitchell e Nick Drake. Il suo album di debutto, *Alas I Cannot Swim* (2008), fu accolto con grande favore dalla critica e la consacrò come una delle voci più promettenti della scena musicale contemporanea. Nel corso della sua carriera ha esplorato diversi generi musicali, passando dal folk al rock alternativo, mantenendo sempre un'identità sonora distintiva. Tra i suoi album più importanti figurano *I Speak Because I Can* (2010), *A Creature of Habit* (2013) e *Semper Femina* (2017). Marling è stata nominata per numerosi premi, tra cui il Mercury Prize e il Brit Award.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".