I´m scared of swimming in the sea
Dark shapes moving under me
Every fear i swallow makes me small
Inconsequential things occur
Alarms are triggered
Memories stir
It´s not the way it has to be
I´m afraid of what i do not know
I hate being undermined
I´m afraid i can be devil man
And im scared to be divine
Don´t mess with me my fuse is short
Beneath this skin these fragments caught
When i allow it to be
Theres no control over me
I have my fears
But they do not have me
Walking through the undergrowth, to the house in the woods
The deeper I go, the darker it get´s
I peer through the window
Knock at the door
And the monster i was
So afraid of
Lies curled up on the floor
Is curled up on the floor just like a baby boy
I cry until i laugh
I´m afraid of being mothered
With my balls shut in the pen
I´m afraid of loving women
And im scared of loving men
flashbacks coming in every night
Don´t tell me everythings alright
When I allow it to be
It has no control over me
I own my fear
So it does´nt own me
Walking through the undergrowth, to the house in the woods
The deeper i go, the darker it get´s
I peer through the window
Knock at the door
And the monster i was
So afraid of
Lies curled up on the floor
Is curled up on the floor just like a baby boy
I cry until i laugh
(Text+Music by Peter Gabriel)
Nena, pseudonimo di Gabriele Susanne Kerner (nasciuta il 24 marzo 1960 a Hagen, Germania), è una cantautrice e attrice tedesca di grande successo internazionale. Conosciuta per la sua voce potente e melodie orecchiabili, Nena ha raggiunto la fama mondiale nel 1983 con il singolo "99 Luftballons", che divenne un inno contro la guerra e raggiunse la vetta delle classifiche in numerosi paesi. La canzone è stata anche oggetto di una versione inglese, "99 Red Balloons". Nena ha continuato a pubblicare musica negli anni successivi, esplorando diversi generi musicali come il pop rock, l'elettronica e il folk. Tra i suoi album più noti figurano "Nena" (1983), "Wunderbar" (1984) e "China Girl" (1986). Oltre alla musica, Nena ha recitato in diversi film e serie televisive tedesche. Nel corso della sua carriera, Nena ha vinto numerosi premi musicali e riconoscimenti, consolidando il suo status di icona musicale tedesca.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".