Mein Psychater
ist ein guter man
er sagt auf ein ich mehr oder wehniger
kommt's heute nicht mehr an
Er löst jetzt seine praxis auf und
fährt um die welt
über seinem schreibtisch hängt ein spruch der mir gefällt
Das psychologische Jahrhundert ist vorbei
Das psychologische Jahrhundert ist vorbei jajajai
ich war bäcker
das war mein vater schon
meine bäckerei backte brot
in der achten generation
heute bin ich mophinist
denn ich morphe hir
ich leg mich jetzt auf den kopiere
und dan spiel ich vierhändig klavier
wo bin ich heut schon überall gewesen
beim Papst , beim Wulf und beim dem Rote Khmer
und das es jetzt vegane handtaschen gibt mein freund
also mich überascht hir garnix mehr
ich wache jeden morgen auf , wer bin ich wohl
und das liegt nicht am alkohol
ist alles so viel , ist alles so viel
das ist kein ADHS das ist mein lebensgefühl
Das psychologische Jahrhundert ist vorbei
Das psychologische Jahrhundert ist vorbei jajajai
i am what i am and i , i did it my way
it's so base don't copy and paste
achzig finger auf em stein way
ich bin dagegen
was hab ich grad gesagt
was kümmert mich mein geschwätz von eben
ich bin dafür , ich sag ja
ich bin überal , ich bin nirgendwo , ich binn hir , ich bin dort
ich bin ein magic board , schreib was drauf
na schreib was drauf und wisch es wieder fort
geht alles so flink , geht alles so flink
werde der du bist du hyperlink
geht alles so schnell , geht alles so schnell
identität ein auslaufmodell
Das psychologische Jahrhundert ist vorbei
Das psychologische Jahrhundert ist vorbei
wir liegen auf der couch und schauen fehrn
wir schälen wieder zwiebeln aijajai
aber da is nun mal kein kern
wir schälen wieder zwiebeln aijajai
aber da is nun mal , da is nun mal , da is nun mal , da is nun mal ,
da is nun mal , da is nun mal , da is nun mal , da is nun mal kein kern
Rainald Grebe è un cantautore e musicista tedesco nato nel 1971. Conosciuto per il suo stile musicale unico che fonde elementi di musica popolare, rock sperimentale e cabaret, Grebe ha pubblicato numerosi album tra cui "Das Abschiedskonzert", "Solo", "Das Robinson Crusoe Konzert" e "Global Fish". È anche membro del gruppo Rainald Grebe and die Kapelle der Versöhnung. La sua musica è caratterizzata da testi ironici e spesso satirici che affrontano temi sociali e politici, accompagnati da arrangiamenti musicali complessi e originali. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Die Welt ist ein Dorf", "Der letzte Tag" e "Ich bin der König".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".