I've had days full of loving
Days of hope, days with faith
Days where I was believing
You'd be mine and you would stay
I've had days where I'd miss you
I've had days of despair
But could I ever leave you?
I don't know if I'd dare:
I grow weak when you're near me
I go numb when you speak
I lose my breath when you're breathing
Right next to me
But my heart seems to tremble
Just a little too soon
When you're gone without calling
Through the night 'till it's noon
'Cause every night and every day
I'm wasting time when you're away
I wish I was stronger
But a life without you
I cannot believe
I cannot believe in
And I don't know how to let go
So much hurt in my loving
So much pain everywhere
You said you'd learn, but you didn't
Don't know why I still care
And I don't know how to leave you
How to really let you go
How to close the door behind you
How to hang on to a no
'Cause every night and every day
I'm wasting time when you're away
I wish I was stronger
But a life without you
I cannot believe
I cannot believe in
And I don't know how to let go
But i've had days full of loving
Maybe of you, but they are their
You give me days of believing
I guess thats why i am here
Infernal è un gruppo musicale danese di musica dance, attivo dal 1999. Composto da Lina Rafn e Paw Lagermann, il duo ha raggiunto la fama internazionale con brani come "From Paris to Berlin" e "Just Like Heaven". La loro musica è caratterizzata da ritmi elettronici accattivanti, melodie orecchiabili e testi in inglese che esplorano temi di amore, libertà e passione. Infernal ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui DJ Sammy e The Bucketheads. Il loro album di debutto, "Infernal", uscito nel 2001, è stato un successo commerciale, raggiungendo la top ten in diversi paesi europei. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo anche "Move Your Body" e "I Don't Wanna Be Alone".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.