And now destined to be
The last one standing here
The past alive to me
And mocking hope is all I had
In weakness it hides from me
And then it infiltrates my heart
So wrong to think I had found
It was so long since I felt that at all
I had dreamed long in days without
I had so long wanted something much more
Those looks so lovingly caressed
My thoughts and still today
They scream to me
Their sweet warmth moistening my breath
I may never get away
I crave I hunger
And still I leave behind
This wreckage in my wake
I was not long inside
But still savor the taste
I'd rather hate myself for failing
Than hate myself for never having tried
Nothing will fill me
The way these passions do
The feeling tempts me and warms me
All That Remains è una band americana di metalcore melodico formatasi nel 1998. Il gruppo, originario del Massachusetts, è noto per il suo sound aggressivo e melodico, che fonde elementi di heavy metal, hardcore punk e nu metal. Il nucleo originale della band era composto da Philip Labonte (voce), Mike Martin (chitarra), Oli Herbert (chitarra) e Jeanne Sagan (basso). Nel corso degli anni, la formazione è stata completata da Jason Costa (batteria). All That Remains ha pubblicato nove album in studio, tra cui "The Fall of Ideals" (2006), "Overcome" (2008) e "A Delicate Shade of Black" (2012). I brani più rappresentativi includono "This Calling", "Two Weeks", "Everything's Fine" e "Blood and Water". La band ha collaborato con artisti come Killswitch Engage e Trivium, contribuendo a definire il panorama del metalcore negli anni 2000.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".