Mirá lo que el tiempo
hizo con vos
o tal vez fue al revés
Quién sabe la cara y la seca del viento?
Mirá como te tropezaste esta vez?
Dónde fuiste a enterrar
los años de plomo de nuestros besos?
Cuando todo vale cero
todo puede lastimar
y el espejo de noche te ladra y te muerde
y claro que muerde.
Si ibas como trompada
sin escalas de Wilde a la cima
y hoy estás borracha de Mumm
con las medias corridas.
Si ibas como trompada
sin escalas de Wilde a la cima
y hoy estás llorando en la tele
con las medias corridas.
Dónde estuviste toda tu vida?
no quisiera saber
en que precipicios bailaste a los tumbos
y pensar que los pibes
se boxeaban por vos
en los bailes de quinto
cuando eras las piernas
más lindas del mundo.
Qué dirán las vecinas
cuando vos volvés al barrio así
con un taco en la mano
como un payaso destartalado.
Si ibas como trompada
sin escalas de Wilde a la cima
y hoy estás borracha de Mumm
con las medias corridas.
Si ibas como trompada
sin escalas de Wilde a la cima
y hoy estás llorando en la tele
con las medias corridas.
La madrugada arrastra los pies
vos te subía llorando a un Peugeot 504
te espío de lejos
y aunque no quiera mirar
me llevo en la garganta
las últimas fotos de tu naufragio.
Cuando todo vale cero
todo puede lastimar
y el espejo de noche te ladra y te muerde
y claro que muerde.
Si ibas como trompada
sin escalas de Wilde a la cima
y hoy estás borracha de Mumm
con las medias corridas.
Si ibas como trompada
sin escalas de Wilde a la cima
y hoy estás llorando en Intrusos
con las medias corridas.
Ivan Noble è un cantautore argentino attivo dal 2010 circa. Conosciuto per il suo stile musicale che fonde elementi di folk latino, rock e cantautorato, ha pubblicato diversi album tra cui "Intemperie", "Nadie sabe donde" e "Preguntas equivocadas". È anche membro del gruppo musicale Los Caballeros de la Quema. Le sue canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie accattivanti che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Intemperie", "Nadie sabe donde" e "Preguntas equivocadas".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".