Not living up to expectations
Use up my love so selfishly
Is it just imagination or are
you killing the best of me
You don't know how it feels
I can't live like a stranger around you no
No you don't feel the same
You don't let all the pain surround you
All my words are dead in the air
Something's got you running scared
If you won't ever hear what you don't what to know
My words are dead in the air oh
You're never going to know
You're never going to know
You're never going to know
You're a deadly intoxication
You take a life so silently
You fill me up with trepidation
I want to love you so violently
You don't know how it feels
I can't live like a stranger around you no
No you don't feel the same
You don't let all the pain surround you
All my words are dead in the air
Something's got you running scared
If you won't ever hear what you don't what to know
My words are dead in the air oh
You're never going to know
You're never going to know
You're never going to know
With a cold black heart
You're shinning the brightest
When you're in the dark
You got so excited
Cause you left your mark
You got what you wanted
There's no words
There's no words
All my words are dead in the air
Something's got you running scared
If you won't ever hear what you don't what to know
My words are dead in the air oh
You're never going to know
You're never going to know
You're never going to know
Il testo DEAD IN THE AIR degli OTHERWISE è presente anche nell'album Sleeping lions (2017)
Otherwise è un gruppo musicale statunitense che fonde elementi di electro e reggae, creando un sound unico e coinvolgente. Conosciuti per le loro performance energiche e il messaggio lirico profondo, Otherwise si distingue per l'uso di tecnologie elettroniche all'avanguardia, uno spettacolo pirotecnico di luci e una vasta libreria di brani originali e improvvisati. Originari del Connecticut, hanno conquistato un seguito crescente in tutta la regione nord-orientale degli Stati Uniti, esibendosi in locali, club, teatri e festival. Tra le collaborazioni più note figurano artisti come Living Colour, The Wailers, The Disco Biscuits, The New Deal, Bassnectar, Biodiesel e DJ Logic. Oltre alle loro attività musicali, Otherwise organizza due importanti festival nel Connecticut: Festivus e Uberfest, che offrono un palcoscenico a band, DJ, MC e programmatori di talento provenienti da tutta la regione nord-orientale e oltre.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".