When I was a kid all I wanted to be
Was the meanest dude on the meanest machine
Now I'm going to wrong way on a one-way street
I never fit this society
I don't really mind
Doing my own time
The three choices I ever came to find
Were:Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
I ain't looking for trouble but it's looking for me
The law of the jungle is protecting me
Lose sleep man stay out of your bed
You might wind up in jail if you lose your head
In death I might find
True peace of mind
But while I'm alive
Free choice is mine
It's either:Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
I don't really mind
Doing my own time
The three choices I ever came to find
Were either:Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Dead, Jail or Rock'n'Roll
Warrant è un gruppo musicale statunitense di hard rock e glam metal attivo dal 1984. La formazione più famosa e di successo del gruppo includeva Jani Lane (voce), Erik Turner (chitarra), Jerry Dixon (basso), Joey Allen (chitarra) e Steven Sweet (batteria). Il loro album di debutto, *Dirty Rotten Filthy Stinking Rich*, uscito nel 1989, ha raggiunto il successo commerciale grazie al singolo "Down Boys". Il loro secondo album, *Cherry Pie* (1990), è diventato un disco di platino negli Stati Uniti e ha generato tre singoli di grande successo: "Cherry Pie", "Uncle Tom's Cabin" e "I Saw Red". Il video musicale di "Cherry Pie" è stato particolarmente popolare per le sue immagini provocatorie. Dopo il successo di *Cherry Pie*, Warrant ha continuato a pubblicare album, ma non ha mai raggiunto lo stesso livello di popolarità. Lane è morto nel 2011 a causa di un'overdose di alcol e droghe.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".