I'm alone with me
And now I see
That darkness is all what you left in me
All just empty words
And the silence hurts
Seems that you don't know
What you've done to me
Dead is all the love we had
Dead are all the words I said
Dead is all the yearning in my head
Real dead love is all I see
Nothing left inside of me
Tell me why this had to end so cruel
It's a real sad love
With a bitter ending
A bitter ending
It's a real sad love
With a bitter ending
Nothing can live in dying worlds
A funeral song of the falling rain
Is the only memory of silent pain
Nothing can live in dying worlds
It's a real sad love...
Bloodflowerz è stato un gruppo musicale formatosi nel 2000. Il genere musicale del gruppo si colloca nell'ambito del gothic metal e dell'industrial metal. La band ha pubblicato diversi album, tra cui "7 Benedictions / 7 Maledictions", "Dark Love Poems", "Diabolic Angel" e l'omonimo "Diabolic Angel". Nonostante la loro attività relativamente breve, Bloodflowerz hanno guadagnato un seguito di appassionati grazie al loro sound oscuro e melodico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".