End of days
Conclusive in many ways
Burned out and jaded
My blood has become feeble
Strength has escaped
I have been shred by rusty blade
My armor has failed
Cutter is sinking deeper
Watch me fall
And break free
Have trust in me
I have foreseen in dreams
Reflections of myself
Deceased
Ageless form
Once invulnerable
Now been torn in fragments
Like a puzzle with missing pieces
Assemble as whole
Irreplaceable and sole
Soul of this soldier
I was suppose to be eternal
Before the Dawn è una band finlandese di melodic death/gothic metal formatasi nel 1999 da Tuomas Saukkonen. Il gruppo ha raggiunto un discreto successo internazionale, pubblicando diversi album e collaborando con artisti come Amorphis e Children of Bodom. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di melodie orecchiabili in contrasto con la potenza dei riff death metal e l'atmosfera cupa tipica del gothic metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent", "Black Magic" e "My Heart is a Grave". L'album "Deathstar Rising" (2013) è considerato uno dei loro lavori più riusciti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".