My condolences
I'll shed a tear with your family
I'll open a bottle up, pour a little bit out in your memory
I'll be at the wake dressed in all black
I'll call out your name, but you won't call back
I'll hand a flower to your mother when I say goodbye
Cause baby you're dead to me
I need to kill you
That's the only way to get you out of my head
Oh I need to kill you
To silence all the sweet little things you said
I really want to kill you
Wipe you off the face of my earth
And bury your bracelet
Bury your bracelet
Six feet under the dirt
Rainy days and black umbrellas
Who's gonna save you now
can you cheat from underground
My condolences
I'll shed a tear with your familyI'll open a bottle up, pour a little bit out in your memory
I'll be at the wake dressed in all black
I'll call out your name but you won't call back
I'll hand a flower to your mother when I say goodbye
Cause baby you're dead to me
I'll mourn you when you go
Baby you're dead to me
I'll mourn you when you go
I need to say sorry
That's the only thing you say when you lose someone
I used to say I'm sorry
For all of the stupid shit you've done
So now I'm really sorry, sorry for being the apologetic one
But if I told you again, if I told you again
You would think I was crazy
My condolences
I'll shed a tear with your family
I'll open a bottle up, pour a little bit out in your memory
I'll be at the wake dressed in all black
I'll call out your name but you won't call back
I'll hand a flower to your mother when I say goodbye
Cause baby you're dead to me
I'll mourn you when you go
Baby you're dead to me
I'll mourn you when you go
Cause baby you're dead to me
Il testo DEAD TO ME di MELANIE MARTINEZ è presente anche nell'album Dollhouse (2014)
Melanie Adele Martinez (nata il 28 aprile 1995) è una cantautrice, compositrice e musicista statunitense. Conosciuta per la sua musica pop dark con influenze alternative e indie, Martinez ha guadagnato fama internazionale grazie al suo album di debutto *Cry Baby* (2015), che ha raggiunto il numero uno nella classifica Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente visiva, con un'estetica spesso ispirata a temi infantili e macabri. Tra i suoi brani più famosi figurano *Dollhouse*, *Pity Party* e *Sippy Cup*. Martinez è nota per la sua personalità eccentrica e il suo approccio unico alla musica, che ha contribuito a farla diventare un'icona della cultura pop contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".