Bloodbath

Testo Deader Bloodbath

 973

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Deader


I'm infested with the ligaments of devilry
Mephistophelean...
In conspiracy with each and all the elements
Jaws of the abyss devour my mind
From root to branch, my spine entrenched
Luciferian...
White is the noise that reverse my voice
Winds of plague desaturate my sight

An apparition from the underworld
His infernal majesty bestowed
Harnessed collision of the earth and sky
Turn loose the undead horde

Like an ever tumbling maelstrom
From the void in the night - sky periphery
Written in the oath of the apocalypse
Transmitting trails of emptiness

Dawn of the dead
Dawn of the dead
Dead
Day of the deader
Dead
Dawn of the dead
Dead
Dead
Dead
Day of the deader

Crumbling pillars of a divine creation
Shattered in debris of ashes feathery
With skills acquired from beyond this plane
Black holes used as occult armory
Gyroscopic is the shadow within the devil's rotary
The crooked axis of mankind yields
Earth dethroned by the usurper of climate. Time and gravity

I'm possessed
In the delta of my poisoned veins
Demonifuge, my immunity strains
I'm obsessed
Sinfully I lust for my death
Insanity has leeched my last breath

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo DEADER di BLOODBATH è presente anche nell'album The arrow of satan is drawn (2018)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Bloodbath è un gruppo musicale di death metal svedese formatosi a Stoccolma nel 1998. Considerato uno dei progetti più importanti del genere, il gruppo riunisce alcuni dei musicisti più influenti della scena death metal internazionale. Tra i membri fondatori si annoverano: Anders Nyström (At the Gates), Jonas Renkse (Katatonia) e Fredrik Andersson (Edge of Sanity). Bloodbath è noto per la sua musica brutale e atmosferica, caratterizzata da riff pesanti, blast beat veloci e testi cuoi e macabri. Il gruppo ha pubblicato sette album in studio, tra cui "Resurrection Through Carnage" (2002) e "The Fathoming Strike" (2014), che hanno riscosso un grande successo di critica e pubblico. Tra i brani più rappresentativi si ricordano: "Breeding the Spawn", "Eaten Alive" e "Bloodbath Ritual".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song