Do I really know you?
I feel as if I'm outside looking in
To something very beautiful
Is there any room in there for me?
Calm, calm, calm, calm
Oh, deal with it
You deal with it
'Cause I'm too hurt
Were you ever happy?
Was it only me just loving you?
I don't wanna ignore it
Why you making out like it's nothing?
I don't wanna be here
No, I don't wanna be a part of us
I've had enough of fighting
Mm, I don't even know the reason why we are
Calm, calm, calm, calm
It's pouring down
Oh, indicate
We're pulling over
It's not safe to move
Not Here
(vocalizing)
It's pouring down
Oh, indicate
We'r? pulling over
It's not safe to move
(vocalizing)
Frou Frou è un duo musicale formatosi nel 2003 dall'incontro tra il produttore elettronico e compositore Guy Sigsworth e la cantante Imogen Heap. Sigsworth, insoddisfatto del successo del suo precedente gruppo Acacia, desiderava collaborare con una voce che amasse profondamente. Dopo aver conosciuto Heap durante le registrazioni del suo album di debutto *i Megaphone* (1998), Sigsworth propose a Heap di lavorare insieme ad un singolo. La collaborazione tra i due artisti si rivelò subito proficua, dando vita al progetto Frou Frou. Il duo ha pubblicato il loro album di debutto omonimo nel 2003, che ha riscosso un discreto successo grazie a brani come "Let Go" e "Muse". Frou Frou è noto per la sua musica elettronica con influenze pop e indie, caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.