Dear Georgia
I couldn't make my way to California
I just needed something a little closer than too far
Just a county line apart
We're wishing on the same old small-town stars
And I'm sorry
If I ever turned my back on anybody
Wasn't worth it looking back on all the parties that I've been
And all the places that I went
So, I wrote this song for you and all my friends, yeah
Oh, ain't nothing but one interstate road
From anywhere we wanna call home
And right now, it's Tennessee
But no matter where I go, you'll always be
My dear Georgia
Dear Georgia
Well, I miss ya
Yeah, I'm rollin' right through nowhere West Virginia
And I keep thinking about you lately
And I meant to tell you how much I wish I was there right now
Close my eyes and see the pines that lead me on my way back south
Oh, ain't nothing but one interstate road
From anywhere we wanna call home
And right now, it's Tennessee
But no matter where I go, you'll always be
My dear Georgia
Oh, ain't nothing but one interstate road
From anywhere we wanna call home
And right now, it's Tennessee
No matter where I go, you'll always be
Oh, ain't nothing but one interstate road
From anywhere we wanna call home
And right now, it's Tennessee
But no matter where I go, you'll always be
My dear Georgia
Dear Georgia
Kane Brown è un cantante e cantautore country americano nato il 21 ottobre 1993. Ha attirato l'attenzione del pubblico attraverso i social media, pubblicando nel giugno 2015 il suo primo EP intitolato *Closer*. Nel 2016 ha firmato con la RCA Nashville e ha rilasciato l'EP *Chapter 1*, che includeva il singolo *Used to Love You Sober*. Il suo album di debutto omonimo, *Kane Brown*, è uscito a dicembre dello stesso anno. Brown è noto per la sua voce potente e le sue canzoni che mescolano elementi del country tradizionale con influenze pop e R and B. Tra i suoi brani più popolari figurano *What Ifs* (in collaborazione con Lauren Alaina), *Heaven* e *Lose It*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".