[Intro: Tony Yayo]
Aiyyo Fif' (yeah)
Yo Fif', I got this letter from this girl (word?)
Finna write her back man
I'ma tell you what I told her though (what you said?)
Listen..
[Chorus: Tony Yayo]
Dear Suzie, dear Suzie - I appreciate the fan mail
Dear Suzie, dear Suzie - I read your letters locked up in my cell
Dear Suzie, dear Suzie - I see you know I'm a star in jail
Dear Suzie, dear Suzie - I appreciate the fan mail
[Tony Yayo]
Dear Suzie, I ain't have sex in a while
I'm in jail with my niggaz; beatin off to your pictures
You only writin letters cause I'm headed towards the riches
And I'm only writin letters cause your head game vicious
What's today's date, and today's time?
Sit-ups, push-ups and write a new rhyme
I'm about to lock it so I'ma write this letter
Was your day okay? Is your mother better?
I'ma put this bid in, cause summertime is comin
And when it start gettin hot, also tired of cummin
I'm in dorm two lower ma, here's my address
Send my G-Unit and my mailin package
Now Suzie, you know I would never try to use you or fool you
But can your friend Kim be my mule boo?
Give me some days, I'ma write you back
Send that new don diva a quarter a pack
And when you come to my visit, don't wear no drawers
It's your pimp, your playa, sincerely yours
Goodbye.. goodbye.. goodbye.. goodbye
[Chorus]
[Tony Yayo]
I went from Manhattan coons to Allana downstate
To Oster County and then shock upstate
But anyway ma I be home in January
'til then, keep it tight like the Holy Virgin Mary
And had a rumble in my house, a sneak thief got cut
From his ear to his chin got his ass ripped up
I got the phone on lock, from nine to ten
I just got off the jack, with 50 and Em
Listen Ms. X-and-O, you love my flow
Baby I'm waitin on your mail, here come the C.O
Ma it's Tony Yayo, girl I'm bound to blow
I can't wait to come home and perform a show
Get some ice from Jacob's, so my neck can glow
Twist some haze, twist some hash and a pound of dro
Buy some dice, throw chips, matter fact c-low
Dear groupie lights out, girl it's time to go
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.