R.I.P to the competition
I heard that death come in 3s
I heard that death come in 3s
I heard that death come in 3s
(There is no competition 3)
The-the grill, the-the-the grill
The-the grill, the-the...
The-the grill, the-the-the grill
The-the grill, the-the-the...
I think by now that you and I know
And if you don't,
The motto in my hood is "Do or Die", ho
That just means you do or you die, but you decide though
Writing shit about me? Now thats a suicide note
I should drive a black hearse, with a suicide do'
Nickname that shit "Coffin Car", but keep your room inside though
Lights on, day time, and I usually ride slow
We on that "Boys II Men", its so hard to say goodbye, "Flow"
Hop out in that all black, they like, "Who just died, bro?"
I say the competition, but they ain't look too surprised though
They be talkin sideways, keep that to a side note
An L.A bitch, that ain't my fault, she wanna be crucified, yo
Jesus Christ, he's just nice.....
Wait, I ain't say that right.....He's just Niiiice
And I heard that death comes in 3s,
Someone please, come get these,
Little rapping bumblebees
Had they buzz, now its gone,
That how it usually come n leaves
They was hot, I was cool, enough of that summer breeze
Some of these,
Niggas say shit, I tell em don't mumble please
Keep bumpin' your gums, I wish all you bitches gum disease
You know somebody hatin', give em this number, please
The number is, 1-800-Hum-On-These
Killed it once, killed it twice, usually I just come n flees
Killed it for a third time, (cuz I heard, "Death Comes In 3s")
Well, I'm back and I'm prompt, nigga
Arrogant and so pumped, nigga
In my world ain't shit free, there is no comp, nigga
Ridin round with my Bronx nigga
Who wanna come n romp nigga?
Can't kick a man when he down?
They ain't say we cant stomp niggas
Flashlights, candles, be prepared for this black out
Black shoes, black suits, black skirt, black blouse
Car service, black 'Lac's
Couple racks in my black slacks
Dime bitch, Ace of Spade, I should be yellin' out Blackjack
BBM in my black Bold, yo bm in my black rolls
She look like Ms Universe and I'm 'bout to be in that blackhole
Get my nut, then fade to black
Damier the grey to black
On the road, we got the Heat, just imagine D-Wade and Black
You wanna play dumb? Black, thats cool
I'ma play HBCU, you can get yo black ass schooled
Welcome to the Funeral University
Death comes in the 3s, this the third CD
Fabolous, pseudonimo di John David Jackson, è un rapper statunitense nato a Brooklyn, New York, nel 1978. Attivo dal 2000, si è affermato come uno dei rapper più influenti della sua generazione grazie al suo stile caratterizzato da rime intricate e testi intelligenti che spesso esplorano temi di vita quotidiana, amore e successo. Il suo album di debutto, " Ghetto Stories", pubblicato nel 2001, ha raggiunto il disco d'oro e lo ha consacrato come una delle nuove stelle del rap. Tra i suoi successi più noti figurano "Trade It", "Can't Let You Go" e "Throw It Away". Fabolous è noto anche per le sue collaborazioni con artisti di spicco come Jay-Z, Lil Wayne e Drake. Nel corso della sua carriera ha pubblicato otto album in studio, ottenendo un grande successo commerciale e critico.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.