Terrified in darkness
Another victim in its sight
So cold so heartless
A hunger never satisfied
Eyes of death
Mouth of hell
This wretched swamp
We know so well
The hate that we hide
Crawls up from the depths
We gave you an inch
But you went for the neck
Take what you want
Prey on the weak
We are the broken
We are the beast
Hunters of all
Swallow you whole
Dragging you down in a death roll
Condemned from birth
Underneath the dying sun
There can be no future here
When your instinct's eat the young
Hand in hand through the wasteland
We wave our final goodbye
Kill em all 'til there's nothing left x3
Cold blooded 'til the last breath
Take what you want
Prey on the weak
We are the broken
We are the beast
Hunters of all
Swallow you whole
Dragging you down in a death roll
Death roll
Wage War è un gruppo musicale metalcore statunitense formatosi nel 2010 ad Ocala, in Florida. Composto da Briton Bond (voce), Seth Blake (chitarra), Cody Quist (chitarra), Chris Gaylord (basso) e Jake Walker (batteria), il gruppo ha guadagnato popolarità per la sua musica aggressiva e le performance energiche. Il loro sound si basa su riff di chitarra pesanti, batteria potente e testi introspettivi che affrontano temi come la rabbia, la disperazione e la speranza. Tra i brani più rappresentativi figurano "Stitch", "The Price of Progress" e "Death Dealer". L'album "Deadweight" (2018) ha segnato un punto di svolta nella loro carriera, raggiungendo il numero 4 della classifica Billboard Top Hard Rock Albums. Wage War continua a essere una forza importante nel panorama metalcore contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di