The face of death
Frozen in, this stasis
Adrift in, the gravity
Oh, how the eyes fool the mind
Inches from, this peace
Suffocation so suddenly
Feels to embrace me with love like an old feeling
Like the warmth of a mother
Oh Physical, forget me not
Just like the hands of another
Oh ethereal, just let me rot
The black hole sun fills my eyes
It's secret never told remaining frozen in time
The breathe of death
Is of salt and the sea
She was met once before
But now I see
The face of death
The face of death
Stare into the face of death
Reaching for the sky
Dying with two open eyes
Drag me back into the light
Frozen water makes my heart grow colder
Eyes open or shut, it's all the same color
Like the sun set and never rose again
Like everything good was just pretend
Sometimes dreaming feels like drowning
Frozen in, this stasis
Adrift in, the gravity
Oh, how the eyes fool the mind
Inches from, this peace
Suffocation so suddenly
Feels to embrace me with love like an old feeling
When death is so close
I know the feeling
Face forever
End it together
In the end
No ones remembered
I'll take back the life it tried to take form me
The most you can hope for is the world not ending
Let go of dread, embrace undeath
Free yourself from the disease of being
Let go of dread, embrace undeath
Carnifex è una band statunitense di deathcore originaria di San Diego, California. Formatasi nel 2005, il gruppo si è rapidamente affermato come uno dei pilastri del genere, caratterizzato da sonorità aggressive e testi cuoi e macabri. Il loro sound fonde elementi di death metal, grindcore e hardcore punk, creando un'esperienza musicale intensa e brutale. Tra i brani più rappresentativi figurano "Dead In My Arms", "The Devil's Dance" e "Bloodshed". Carnifex ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Dead in My Arms" (2009) e "Die Without Hope" (2014), consolidando la propria posizione nell'underground metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".