[Lyrics by Mike Saez, Music by: John McEntee & Kyle Severn]
I don't know your followers are so deceived,
Into believing that a god like you could exist
Dictated through the tales and mortal gods,
I see right through all of your pathetic lies
I envision this holy land
Smothered by your deceit
You give false promises to the ones who believe
Feeding off the fear of the helpless and weak
In search of hope, and a more fulfilled life
The blind sheep threatened if they don't follow your
Ways
Belief in your god is something I could never conceive
I envision this holy land
Soiled by your greed
Grieving and pleading to eternally rest in your
Presence
You turn your back on those that call you their savior
Realizing this long ago, for I am no fool
Your golden gates tarnished through your selfish reign
I envision this holy land
Corroding day by day
In death's hour
They will see
Their lives were wasted
Dreaming of a heaven
A false description that showed to be untrue
I envision this holy land
Smothered with your deceit
I envision this holy land
Soiled by your greed
Il testo DECEIVER (SELF-RIGHTEOUS BETRAYER) di INCANTATION è presente anche nell'album Blasphemy (2002)
Incantation è una band di death metal statunitense, originaria di Philadelphia, Pennsylvania. Attiva dal 1989, il gruppo è considerato uno dei pionieri del genere black/death metal e ha influenzato numerose altre band nel panorama musicale underground. Conosciuti per le loro performance live intense e i testi oscuri e blasfemi, Incantation hanno pubblicato una decina di album in studio, tra cui "Onward to Golgotha" (1992), "Blasphemous Abortion" (1994) e "The Infernal Way" (2006). Tra le loro canzoni più rappresentative si annoverano "Mortal Throne", "Reanimate the Dead" e "Blood on My Hands".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".