Deeds of hatred and treachery
Mankind hunted by demons
A period of bitter and unrelieved cold
The mighty winter
For three years no summer came
To free men from their suffering
Mounting fire and smoke
Rising to the stars
Intense coldness and ice storms
Doomed to destruction
A flood will overwhelm the earth
One ship will sail
Built on the uncut nails of the dead
Evil omens are heard
Major volcanic eruption
Disasters from below
Catastrophic destruction
Man's mortal weakness
A reign of flesh
Fires dominate
Streams of blood will flow
Surt alone is left alive
To fling fire over earth and heaven
As the earth sinks below the waves
Pursued by demons hatred and treachery
Exmortem è un gruppo musicale di hard rock le cui origini e la biografia degli artisti rimangono avvolte nel mistero. La loro discografia comprende album come *Funeral Phantoms*, *Us Berzerker Campaign*, *Pestilence Empire*, *Nihilistic Contentment* e *Berzerker Legions*. Nonostante la scarsa informazione disponibile, Exmortem ha conquistato un seguito di appassionati grazie al loro sound potente e aggressivo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".