I'am calling out to the big man
Searching for a better plan
Cause i don't wanna walk alone no more
I can shrug my shoulders I can grit my teeth
But this trouble's more than skin deep
It's taken everything I've ever loved
And no more of sleeping with the lights on
With the lights on
Cause I've done enough of that
Swimming in the deep end
Too faraway from the edge
Is there anybody out there
That can pull me back again
Tried to learn my lesson
But like a fool I always miss them
And here we go again
Swimming in the deep
The darkness comes like a hurricane
Embrace the fear I embrace the pain
And let the tidal wave wash over me
I'vegrown immune to the shivers
Immune to the shakes
And somehow this weak heart still aches for
You to come and save me from myself
And no more of sleeping with the lights on
With the lights on
Cause I've done enough of that
Swimming in the deep end
Too far away from the edge
Is there anybody out there
That can pull me back again
Tried to learn my lessons
But like a fool I always miss them
And here we go again
Swimming in the deep.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".