Stay away from the future, but do not live in the past
The concept of never being is the false truth that speaks it's mind
Do I control your visions, those that create your dreams?
Enshrouded by twilight mists, the lust of the final graven kiss
Just like ashes to ash, your flesh will be touched once again, a kiss by the
Wreath
The soil separates you from me, but our love is soon to return
As sure as the sun brings the dawn, and the meadows blood from the earth
Just like the first time you kissed me, and the blood rained forth from the
Sky
The crimson tears of heaven drain deep into me
The fallen leaves that hide your face, the erotic sensation of dead embrace
The taste of your cold sweet tongue, we have yet to finish what I begun
Kiss by the wreath, cold heat as our flesh meets
Il testo DEEP INTO ME di DOMINION è presente anche nell'album Interface (1996)
Dominion è il progetto musicale di Andrew Szava-Kovats, un artista canadese attivo dal 2015. Il suo genere musicale si colloca nell'ambito del dark ambient e dell'industrial, caratterizzato da atmosfere cupe, ritmi lenti e sonorità elettroniche distorte. Dominion ha pubblicato diversi album in proprio, tra cui "The Serpent" (2016) e "Aeon" (2018), ottenendo un seguito di appassionati nel mondo underground musicale. Le sue composizioni sono spesso utilizzate come colonna sonora per film horror e videogiochi. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Black Sun", "The Void" e "Whispers in the Dark".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".